TOP NEWS ore 24 - Paura per Bentancur durante Tottenham-Liverpool: tutte le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paura per Bentancur durante Tottenham-Liverpool: tutte le ultime Oggi alle 00:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Juventus, domani giornata chiave per Antonio Silva: Jorge Mendes incontra il Benfica - Leggi la notizia: CLICCA ! Kouame in uscita dalla Fiorentina, ci sono cinque squadre di Serie A sull'attaccante - Leggi la notizia: CLICCA ! Pretendente a sorpresa per Rashford: sull'obiettivo del Milan c'è anche il Como - Leggi la notizia: CLICCA ! La Roma saluta Le Fée, per sostituirlo anche due profili del Cagliari (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Rodrigo Bentancur ha fatto spaventare tutti durante Tottenham-Liverpool : compagni, avversari e tifosi. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo a favore degli, il centrocampista ha spizzato la palla di testa ed è caduto a terra a peso morto, come privo di sensi. (Eurosport IT)
Scene davvero preoccupanti quelle viste al Tottenham Hotspur Stadium: Rodrigo Bentancur si è sentito male in campo durante la semifinale di EFL Cup contro il Liverpool. L’ex centrocampista di Juventus e Boca Juniors, classe 1997, ha perso i sensi all’undicesimo minuto, dopo aver tentato di colpire il pallone di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. (Goal Italia)
Si sono vissuri attimi di paura in campo nella serata di ieri, giovedì 9 gennaio, quando Rodrigo Bentancur si è accasciato a terra a causa di un malore nel corso del match tra il suo Tottenham e il Liverpool. (il Giornale)
La foto condivisa sui social del centrocampista del Tottenham è il segno tangibile di buone condizioni di salute anche se dovrà restare ancora per qualche ora sotto osservazione per precauzione medica. (Fanpage.it)
Ci sono stati diversi casi di calciatori che hanno accusato malori in campo, alcuni dei quali hanno avuto esiti tragici, mentre altri sono riusciti a riprendersi e a continuare la loro carriera.... (Virgilio)
L'ex centrocampista della Juve ha scritto sui social dopo la grande paura nella sfida contro il Liverpool, in semifinale di Coppa di Lega inglese, quando dopo soli 7' si era accasciato al suolo dopo aver provato a colpire di testa il pallone su un corner calciato dagli Spurs. (Sport Mediaset)