Calciomercato Juventus: il centrale può arrivare dal Barcellona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Fantacalcio ® SPORT

Juventus: due difensori dal Barca? Antonio Silva, Dávid Hancko, Fikayo Tomori ma non solo. L'uomo mercato della Jvuentus Cristiano Giuntoli continua a lavorare sul mercato alla ricerca di un difensore centrale. Oltre ai soliti nomi, nelle ultime ore, ad i bianconeri sono stati accostati anche due difensori centrali in uscita dal Barcellona. Ronald Araujo, classe 1999 uruguaiano con passaporto spagnolo, e Andreas Christensen, danese classe 1996 (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma i due affari non si prospettano facilissimi. Posizioni legittime in un mercato che riserverà anche colpi di scena. (Sport Mediaset)

Insomma: non serve un’analisi scientifica, e nemmeno un algoritmo, per capire quanto Axel Disasi possa essere una potenziale occasione di mercato. Quattro è anche il totale delle gare giocate in Premier League quest’anno, e diventano quattordici in generale solo per il grande turnover adottato in Conference League da Enzo Maresca . (Tuttosport)

Nel mercato di gennaio la Juventus porterà a casa almeno un difensore. Secondo Alfredo Pedullà Giuntoli sta monitorando anche la situazione in casa Barcellona, dove Araujo e Christensen potrebbero salutare. (Sport Mediaset)

Juventus, altra idea per la difesa: Disasi non gioca con Maresca. C'è anche il Bayer

Ultimissime Juve LIVE: pronti 80 milioni di euro tra riscatti e accordi, le condizioni di Koopmeiners (Juventus News 24)

Edullà ha parlato anche di Ronaldo Araujo, difensore del Barcellona. Per il classe 1999 fino ad ora zero minuti in stagione, ma non per scelta tecnica. (ilBianconero)

Secondo 'TuttoSport', la Juventus sta seguendo interessata questa situazione, anche se fino a questo momento il manager italiano non ha dato segnali di apertura circa la sua uscita. Axel Disasi può essere un'occasione per il calciomercato di gennaio. (TUTTO mercato WEB)