Vlahovic divide, Di Canio: "Esultanza polemica da giocatori piccoli, non da Juve"|Primapagina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Dusan Vlahovic fa discutere sempre: sia quando fa gol, sia quando non segna. Il centravanti serbo della Juventus ha firmato la sua seconda doppietta stagionale sabato sul campo del Genoa dopo quella realizzata a Verona, in un'altra vittoria per 3-0 in trasferta, salendo a quota 4 reti in questo campionato.Nello studio televisivo di Mediaset il telecronista Riccardo Trevisani commenta: "Vlahovic l'ho sempre difeso e lo difenderò a vita. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Di Canio non usa parole al miele per Vlahovic: "Non sopportare la pressione è da giocatori piccoli, non da Juventus". Subito dopo la rete del raddoppio bianconero, l'ex Fiorentina si è lasciato andare al gesto del 'parlate, parlate': qualcosa già andato in scena un anno fa all'Allianz Stadium, in occasione del goal realizzato contro l'Inter a novembre. (Goal Italia)

Di Canio critica Vlahovic: 'Atteggiamento non da grande giocatore contro il Genoa' L'opinionista sportivo a Sky Calcio Club: 'Sei Vlahovic, fammi due doppiette negli scontri diretti, e allora poi fai l'arrogante'. (Bianconera News)

Era un pupillo per Allegri ma il giocatore non ricambia, si dice molto più a suo agio con il gioco del nuovo tecnico della Juventus (JMania)

PROBLEMI DIFENSIVI – L’Inter ha vinto con l’Udinese, ma subito comunque due gol durante i 90 minuti. Tanti problemi difensivi, tanti reti subite in campionato. Paolo Di Canio infatti ha sottolineato: «Hanno sbagliato tanto individualmente. (Inter-News)

Non contro il Ge (ilBianconero)

Si sbloccano i bianconeri dopo i tre 0-0 consecutivi nelle giornate precedenti e torna al gol dopo oltre un mese anche il centravanti serbo che in questo avvio di stagione aveva timbrato il cartellino (sempre con una doppia marcatura) nella sfida in casa del Verona (CalcioMercato.it)