Il giornalista contro l'esultanza di Vlahovic: 'Con quel che prende...'

Il giornalista contro l'esultanza di Vlahovic: 'Con quel che prende...'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

è tornato a segnare, ma la sua esultanza ha suscitato polemiche, come evidenziato dallo stesso Ravezzani nel suo profilo X ufficiale. LE PAROLE - "Juve forte contro il Genoa. Certo, chi sperava nel gioco spumeggiante di Motta s’è dovuto arrendere. Sono molto impressionato d (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Paolo Di Canio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rendimento di Dusan Vlahovic. (Juvenews.eu)

Subito dopo la rete del raddoppio bianconero, l'ex Fiorentina si è lasciato andare al gesto del 'parlate, parlate': qualcosa già andato in scena un anno fa all'Allianz Stadium, in occasione del goal realizzato contro l'Inter a novembre. (Goal Italia)

Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Paolo Di Canio, ex giocatore di Juventus e Milan tra le altre, critica ancora Dusan Vlahovic, nonostante la doppietta messa a segno contro il Genoa nell'ultimo turno di campionato: "Vlahovic? Non sopportare la pressione è da calciatori piccoli. (Tutto Juve)

Di Canio critica Vlahovic: 'Atteggiamento non da grande giocatore contro il Genoa'

Rofoni dell'emittente televisiva sull'accaduto e nei confronti del centravanti serbo della Juventus : DI CANIO SU DUSAN VLAHOVIC, LE PAROLE DI CANIO- "Giochi nella Juventus, sei Dusan Vlahovic, fammi due doppiette negli scontri diretti e allora poi fai l'arrogante. (ilBianconero)

Paolo Paganini, giornalista della Rai, è stato interpellato sul successo della Juventus a Genova nel corso di 90° Minuto. Le sue considerazioni sintetizzate da Tuttojuve.com:: “La vittoria della Juventus è stata spianata dall’ingenuità di De Winter, ma è anche vero che la qualità che la squadra di Motta, anche nei cambi, nel gioco lungo viene fuori. (Tutto Juve)

L'opinionista sportivo a Sky Calcio Club: 'Sei Vlahovic, fammi due doppiette negli scontri diretti, e allora poi fai l'arrogante'. L'ex giocatore e attuale opinionista sportivo Paolo Di Canio ha espresso un duro giudizio sulla prestazione del giocatore della Juventus Dusan Vlahovic durante Genoa-Juventus ai microfoni di Sky Sport. (Bianconera News)