Trevisani: "Vlahovic è uno con le pa***!"

Trevisani: Vlahovic è uno con le pa***!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Juve, il record che non t'aspetti Mauro: "Le scelte di Thiago Motta? Ha un coraggio straordinario" Zazzaroni: "Thiago Motta è un'anomalia, mai visto uno così" Mauro: "Ecco qual è la differenza tra Allegri e Thiago Motta" Sabatini: "La Juve si è indebolita? È una bocciatura per Giuntoli!" Sabatini risponde a Trevisani: "Thiago Motta geniale? Ha fatto una mossa scriteriata!" Subisce fallo, ma... viene espulso! L'incredibile caso di Como-Verona Mauro: "Vi dico chi è il difensore più forte della storia" Zapelloni: "Questa volta, nel derby, si è girato... (Sport Mediaset)

Su altre testate

Era un pupillo per Allegri ma il giocatore non ricambia, si dice molto più a suo agio con il gioco del nuovo tecnico della Juventus (JMania)

Contro Vlahovic VLAHOVIC- "Non sopportare la pressione è da giocatori piccoli, non da Juventus. Piccoli nel senso che lui potrebbe essere un gran bel calciatore, ma così facendo dimostra di non esserlo. (ilBianconero)

Dusan Vlahovic fa discutere sempre: sia quando fa gol, sia quando non segna. (Calciomercato.com)

Ravezzani: “Juve forte col Genoa. Vlahovic? Scenetta polemica, qualcuno gli dica che…”

Paolo Paganini, giornalista della Rai, è stato interpellato sul successo della Juventus a Genova nel corso di 90° Minuto. Il segnale importante è il ritorno al gol di Vlahovic, meno il fatto che lui abbia fatto il gesto polemico, anche perchè fin adesso… vediamo se ha una continuità. (Tutto Juve)

Di Canio critica Vlahovic: 'Atteggiamento non da grande giocatore contro il Genoa' L'opinionista sportivo a Sky Calcio Club: 'Sei Vlahovic, fammi due doppiette negli scontri diretti, e allora poi fai l'arrogante'. (Bianconera News)

I bianconeri sono momentaneamente primi in classifica a +1 su Inter, Milan e Torino. Ravezzani, intervenuto su Twitter, ha voluto commentare l'esultanza polemica di Vlahovic dopo il secondo gol al Genoa (fcinter1908)