Caressa: "Vlahovic polemico dopo il gol e gli capita abbastanza spesso. Ma deve capire una cosa..."

Caressa: Vlahovic polemico dopo il gol e gli capita abbastanza spesso. Ma deve capire una cosa...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Presente negli studi di Sky Sport, Fabio Caressa si è espresso sull'esultanza polemica di Dusan Vlahovic allo stadio Marassi. Tuttojuve.com ha sintetizzato le sue parole: "Vlahovic un po' polemico dopo il secondo gol, cosa che gli capita abbastanza spesso, però il ragazzo deve capire che il mestiere suo è quello, se fa gol è il più forte del mondo, se non fa gol e sbaglia qualcosa, verrà criticato. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si sbloccano i bianconeri dopo i tre 0-0 consecutivi nelle giornate precedenti e torna al gol dopo oltre un mese anche il centravanti serbo che in questo avvio di stagione aveva timbrato il cartellino (sempre con una doppia marcatura) nella sfida in casa del Verona. (CalcioMercato.it)

Non contro il Ge (ilBianconero)

Seconda doppietta stagionale per Dusan Vlahovic, protagonista nel successo della Juventus in quel del 'Ferraris': Genoa punito dal serbo, che ha avuto modo di esultare polemicamente. Di Canio non usa parole al miele per Vlahovic: "Non sopportare la pressione è da giocatori piccoli, non da Juventus". (Goal Italia)

Juventus, è l'ora della verità per Vlahovic: continuità e leadership o David sarà una scelta inevitabile

Il segnale importante è il ritorno al gol di Vlahovic, meno il fatto che lui abbia fatto il gesto polemico, anche perchè fin adesso… vediamo se ha una continuità. Le sue considerazioni sintetizzate da Tuttojuve. (Tutto Juve)

Il centravanti serbo della Juventus ha firmato la sua seconda doppietta stagionale sabato sul campo del Genoa dopo quella realizzata a Verona, in un'altra vittoria per 3-0 in trasferta, salendo a quota 4 reti in questo campionato. (Calciomercato.com)

Non si può dire che non sia stata la partita di Dusan Vlahovic, protagonista assoluto del ritorno al successo in campionato della Juventus – contro il Genoa, per 0-3, dopo tre 0-0 consecutivi – grazie alla doppietta realizzata nel silenzio dello stadio Ferraris (partita disputata a porte chiuse, a causa dei noti fatti – e delle conseguenti decisioni – accaduti pre, durante e post derby con la Sampdoria in Coppa Italia). (Calciomercato.com)