Di Canio contro Vlahovic: "Non fai l'arrogante contro il Genoa a porte chiuse, è da giocatori piccoli"

Di Canio contro Vlahovic: Non fai l'arrogante contro il Genoa a porte chiuse, è da giocatori piccoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Di Canio non usa parole al miele per Vlahovic: "Non sopportare la pressione è da giocatori piccoli, non da Juventus". Seconda doppietta stagionale per Dusan Vlahovic, protagonista nel successo della Juventus in quel del 'Ferraris': Genoa punito dal serbo, che ha avuto modo di esultare polemicamente. Subito dopo la rete del raddoppio bianconero, l'ex Fiorentina si è lasciato andare al gesto del 'parlate, parlate': qualcosa già andato in scena un anno fa all'Allianz Stadium, in occasione del goal realizzato contro l'Inter a novembre. (Goal Italia)

Su altri giornali

La Juventus ha ritrovato la vittoria in campionato, trascinata dalla doppietta di Dusan Vlahovic nella trasferta a porte chiuse contro il Genoa. Dusan Vlahovic si sblocca con la doppietta realizzata nella trasferta contro il Genoa, ma resta sempre nel mirino della critica per le sue prestazioni con la maglia della Juventus (CalcioMercato.it)

Non si può dire che non sia stata la partita di Dusan Vlahovic, protagonista assoluto del ritorno al successo in campionato della Juventus – contro il Genoa, per 0-3, dopo tre 0-0 consecutivi – grazie alla doppietta realizzata nel silenzio dello stadio Ferraris (partita disputata a porte chiuse, a causa dei noti fatti – e delle conseguenti decisioni – accaduti pre, durante e post derby con la Sampdoria in Coppa Italia). (Calciomercato.com)

Rofoni dell'emittente televisiva sull'accaduto e nei confronti del centravanti serbo della Juventus : DI CANIO SU DUSAN VLAHOVIC, LE PAROLE DI CANIO- "Giochi nella Juventus, sei Dusan Vlahovic, fammi due doppiette negli scontri diretti e allora poi fai l'arrogante. (ilBianconero)

Ravezzani: “Juve forte col Genoa. Vlahovic? Scenetta polemica, qualcuno gli dica che…”

Quell’atteggiamento dopo il secondo gol non è da grande calciatore. (Tutto Juve)

CARRIERA – Paolo Di Canio ritorna sul passato del giocatore del Napoli: «Lukaku è tornato all’Inter in prestito perché era andata male al Chelsea. Poi andò via perché si aspettava di andare alla Juventus o rimanere protagonista di un top club come l’Inter. (Inter-News)

I bianconeri sono momentaneamente primi in classifica a +1 su Inter, Milan e Torino. Ravezzani, intervenuto su Twitter, ha voluto commentare l'esultanza polemica di Vlahovic dopo il secondo gol al Genoa (fcinter1908)