Zirkzee, voglia Motta di Juve: incontro in programma! Giuntoli, una certezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Vecchia Signora non molla la presa per Joshua Zirkzee . Continua il corteggiamento della Juventus all’attaccante olandese, che resta ai margini del nuovo progetto targato Ruben Amorim . Appena due volte il Manchester United l’ha schierato titolare nelle ultime 7 partite ufficiali tra Premier ed Europa League. La doppietta realizzata all’Everton, in concomitanza dell’unica gara giocata nel campionato inglese dall’inizio con il tecnico portoghese in panchina, era sembrata la svolta sull’avventura della punta classe 2001 in maglia Red Devils. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sul polacco ha poi aggiunto: "". La Juventus non sembra intenzionata ad acquistare un vice-Vlahovic a gennaio. (Eurosport IT)
A pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus-Venezia, Cristiano Giuntoli parla a ‘Sky’ e si sofferma anche sul mercato ed in particolare sulle cessioni di Fagioli e Milik e alle voci sull’interesse per Zirkzee. (CalcioMercato.it)
Nemmeno l'approdo di Ruben Amorim sulla panchina del Manchester United è servito a rilanciare Joshua Zirkzee, già ai margini con Erik Ten Hag. Come scrive Tuttosport, dopo una buona prestazione contro il Tottenham (peraltro elogiata dallo stesso tecnico portoghese), tutto si è sfarinato nella prestazione contro il Bournemouth. (ilBianconero)
"La volontà è trattenere tutti e fare qualcosa dietro". Così Cristiano Giuntoli a pochi minuti dal fischio d'inizio di Juventus-Venezia, in merito alle possibili operazioni di mercato da effettuare a gennaio per migliorare la rosa bianconera. (Diretta)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Sul talento olandese non solo gli occhi degli azzurri ma anche di un altro club italiano Roberto Bizzarro 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 13:25) (CalcioNapoli1926.it)