Spara alla moglie e si uccide nel parcheggio del supermercato

Spara alla moglie e si uccide nel parcheggio del supermercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Tragedia a San Severo, in provincia di Foggia, dove un uomo ha sparato alla moglie nel parcheggio di un supermercato Eurospin per poi rivolgere la stessa arma contro di sé e togliersi la vita. È accaduto nella mattinata di oggi, venerdì 18 ottobre, in via Salvemini, dove sono accorsi i sanitari del 118, polizia e carabinieri. L'uomo è morto sul colpo mentre la moglie è stata trasportata in ospedale dove è al momento ricoverata in condizioni disperate. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mario Furio è l'agente penitenziario in pensione che stamattina, venerdì 18 ottobre, ha sparato alla moglie nel parcheggio di un supermercato di San Severo, provincia di Foggia, per poi rivolgere l'arma contro se stesso e togliersi la vita. (leggo.it)

Sull’accaduto indagano i carabinieri che stanno cercando di verificare il movente del gesto. La donna è in condizioni disperate. (l'Immediato)

Spara alla moglie in un parcheggio di un supermercato e poi si uccide. È accaduto oggi a San Severo, nel Foggiano. La donna è in condizioni disperate. Sull'accaduto indagano i carabinieri che stanno cercando di verificare il movente del gesto. (upday IT)

Uomo spara alla moglie per strada e si uccide, tragedia davanti al supermercato a San Severo

Un uomo ha sparato alla moglie per strada nei pressi di un supermercato Eurospin a San Severo, nel Foggiano, e si è tolto la vita con la stessa arma. La donna è stata portata in ospedale in condizioni disperate. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Si chiamava Mario Furio. Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo ha atteso che la donna uscisse dal supermercato, si è avvicinato e le ha sparato alcuni colpi di pistola alla testa. (l'Immediato)

La donna è gravissima, l'uomo è morto sul colpo. (Fanpage.it)