Perché la Ferrari SF-25 di F1 potrebbe essere più adatta allo stile di guida di Lewis Hamilton

Perché la Ferrari SF-25 di F1 potrebbe essere più adatta allo stile di guida di Lewis Hamilton
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Italpassion IT SPORT

L'annuncio di Lewis Hamilton si unirà alla Ferrari per la stagione 2025 di Formula 1 sta suscitando grande interesse. A quasi 40 anni, il sette volte campione del mondo si imbarca in una nuova avventura con uno dei più grandi nomi della storia dell'automobilismo. F1. Ma dopo una stagione 2024 in cui, per la prima volta nella sua carriera, Hamilton è stato battuto dal suo compagno di squadra alla Mercedes, George Russell (Italpassion IT)

Su altre testate

Sir Lewis Hamilton è considerato tra i migliori piloti non solo della sua generazione, ma dell’intera storia della Formula 1. E’, infatti, assieme ad un monumento come Michael Schumacher, il manovratore ad aver vinto più titoli in carriera. (SportItalia.it)

Lewis Hamilton potrebbe debuttare sulla Ferrari tra il 21 e il 22 gennaio, secondo quanto riportato da autoracer.it. Le date sono strettamente legate al meteo e perciò ancora da confermare, ma l’obiettivo della Scuderia di Maranello è di permettere al sette volte campione del mondo di arrivare in pista preparato al primo appuntamento stagionale e questo include almeno una giornata a Fiorano. (Gazzetta di Modena)

Fred Vasseur pochi giorni fa scherzava sull’arrivo di Lewis Hamilton alla Ferrari , anche per smorzare la tensione sempre più crescente d’un conto alla rovescia che ormai è arrivato a -9. «L’italiano? In realtà il 90% dei meeting si svolgono in inglese, ma giusto impararlo per avere un rapporto migliore con i meccanici nel box . (Tuttosport)

Il regalo di Natale

Gli sforzi profusi per raggiungere tale obiettivo sono davvero tanti e, a quanto pare, il Cavallino Rampante è sulla strada giusta per nutrire questo importante anelito. Ferrari sta studiano per diventare grande. (FUNOANALISITECNICA)

L'arrivo di Lewis Hamilton, la convivenza con Leclerc, la nuova Ferrari per il 2025, la stagione appena conclusa e gli obiettivi per la prossima: Frederic Vasseur ha parlato di tutto questo e non solo. (Sky Sport)

Fuori ci sono i Sainz padre e figlio che si godono una mattinata insieme sulla pista di Fiorano, un bel regalo d'addio che Carlos si è meritato fino all'ultima curva dell'ultimo gran premio. Hamilton non è ancora arrivato, ma la sua presenza a Maranello già si sente. (il Giornale)