Palladino: "Ho sbagliato qualcosa io, ma obiettivo centrato. Richardson? Serve di più"

Palladino: Ho sbagliato qualcosa io, ma obiettivo centrato. Richardson? Serve di più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Bastava un punto e il punto è arrivato in Portogallo per la Fiorentina, che taglia il traguarda degli ottavi (sorteggio 21 febbraio, andata il 6 marzo e ritorno il 13) senza dover passare dalla forca del playoff di febbraio. Fiorentina che chiude terza in classifica. Tabellone alla mano (che sarà appunto completato previo sorteggio a febbraio) i viola sono sicuri almeno di evitare il Chelsea fino alla semifinale. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Il pareggio per 1-1 in casa del Vitoria Guimaraes (reti di Gustavo al 33' e Mandragora all'87') ha permesso alla Fiorentina di chiudere al terzo posto nel girone unico di Conference League. A questo punto la data del recupero della gara tra la Viola e l'Inter, sospesa lo scorso 1° dicembre per il malore di Bove, può dipendere da quel che faranno i nerazzurri in Champions League. (Fcinternews.it)

Una sequenza di errori quella che ha portato al vantaggio del Vitoria Guimaraes contro la Fiorentina: “Il gol - ha detto il giornalista e telecronista Andrea Marinozzi negli studi di Sky Sport - nasce da un'uscita sbagliata a sinistra da Comuzzo, che magari non era esattamente a suo agio in un ruolo che normalmente viene ricoperto da Ranieri”. (fiorentinanews.com)

La loro è un’ottima squadra costruita con un budget completamente diverso dal nostro, ma abbiamo dimostrato, con la nostra volontà e l’ambizione, la voglia di mettersi alla prova, la capacità di essere superiori e di rimanere nella partita”. (Labaro Viola)

Vitoria Guimaraes-Fiorentina di Conference League 1-1, viola qualificati direttamente agli ottavi di finale

DIRETTA (Quotidiano Sportivo)

Leggi tutta la notizia La Fiorentina conquista il passaggio diretto i agli ottavi di finale di Conference. (Virgilio)

La Fiorentina, dopo un’ora da dimenticare, agguanta il pari in casa del Vitoria Guimaraes e chiude il maxi girone di Conference League al terzo posto, che le permette di evitare i playoff di febbraio e di andare direttamente agli ottavi di finale. (Corriere della Sera)