Inter-Napoli, si sposta Di Lorenzo? Conte valuta una modifica – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte valuta le sue scelte di formazione per Inter-Napoli. Nessun cambio fra gli undici che hanno giocato anche contro l’Atalanta ma, secondo Tuttosport, a cambiare potrebbe essere il modulo. In tal senso è importante il ruolo di Giovanni Di Lorenzo IPOTESI DI UN CAMBIO – Il messaggio di Antonio Conte per Inter-Napoli è chiaro: fiducia agli undici che, la scorsa settimana, hanno perso in casa per 0-3 contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
VALUTAZIONI – Mino Taveri analizza reparto per reparto il match di San Siro: «Il Napoli prende mezzo voto in più in difesa rispetto all’Inter. Ha subito 8 gol di cui 6 in 2 partite con Atalanta e Verona. (Inter-News)
L’Inter e il Napoli si affrontano a San Siro in una sfida ad alta quota. I nerazzurri con una vittoria si piazzerebbero in testa alla classifica e proprio per questo Inzaghi ha deciso di affidarsi ai suoi fedelissimi. (Inter-News)
È la grande sera di Inter-Napoli, squadre divise da un solo punto in classifica con i partenopei al momento in vetta ma reduci dal pesante rovescio interno con l'Atalanta. I nerazzurri, invece, sono in striscia positiva e il successo sull'Arsenal conferma il livello raggiunto ormai stabilmente. (Fcinternews.it)
È quel che scrive Il Giornale con Gianni Visnadi. Per Inzaghi basta un pareggio per dare ogni volta carburante a chi lo accetta senza stimarlo, eppure la sua Inter vince e gioca meglio di quella di Conte (IlNapolista)
Lipsia-Borussia Monchengladbach finisce 0-0. Gli euro-rivali dell’Inter non riescono a sfondare: punto nelle ultime tre partite tra tutte le competizioni. (Inter-News)
Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, il Napoli si prepara ad abbandonare il 4-2-2-2 visto nelle ultime uscite, a partire dalla sfida con il Monza. Il tecnico azzurro studia nuove soluzioni per sorprendere Inzaghi nella sfida contro i nerazzurri (Napolipiu.com)