Koopmeiners in campo contro la Lazio solo se..

Koopmeiners in campo contro la Lazio solo se..
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Teun Koopmeiners ha riportato la frattura leggermente composta di una costola che rischia di tenerlo ai box per diverso tempo. O forse no. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus sta considerando la possibilità di far giocare il calciatore olandese con una protezione in carbonio, il che gli permetterebbe di tornare in campo già dalla prossima partita contro la Lazio. Tutto dipenderà dal livello di dolore che numero 8 della Juventus riuscirà a sopportare. (Tutto Juve)

Su altri media

Manca meno di una settimana a Juventus-Lazio e non sappiamo se Teun Koopmeiners ci sarà o meno sabato sera. Al momento è impossibile fare una previsione, qualcuno dice sicuramente no, qualcun altro non lo esclude totalmente e parla di un 30% di probabilità e che possa anche andare in panchina. (Tutto Juve)

Nonostante il particolare stop imponga cautela, la possibilità di un rientro anticipato di Koopmeiners diventa sempre più concreta. Ad alimentarla arrivano adesso anche le parole del direttore generale del JMedical, Luca Stefanini. (FantaMaster)

Juve Lazio, gli ultimi aggiornamenti in vista del big match dello Stadium Sky Sport fa il punto della situazione su Teun Koopmeiners, al momento ai box per il problema alla costola. Difficile vederlo in campo sabato contro la Lazio, vista che un’eventuale protezione potrebbe non bastare. (Lazio News 24)

Koopmeiners mette l'armatura. La Juve tenta il rientro anticipato con una protezione alla costola

Su Koop, dipende dal dolore. Pronta la protezione in carbonio per Teun che giocherà solo se si sentirà bene. (Tutto Juve)

La convocazione - o meno - di Koop per la Lazio sarà decisa last minute. Fa sperare il precedente di Manuel Locatelli, un anno fa tornato in campo dopo le due settimane di sosta per un infortunio analogo. (Tutto Juve)

Gli accertamenti delle ultime ore al JMedical hanno confermato le cattive sensazioni e il dolore avvertito da Teun Koopmeiners nel post Lipsia e soprattutto nel primo tempo della partita contro il Cag (TUTTO mercato WEB)