Juve-Lazio: Koopmeiners sarà a disposizione? Ecco cosa filtra sulle sue condizioni

Juve-Lazio: Koopmeiners sarà a disposizione? Ecco cosa filtra sulle sue condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Juve-Lazio: Koopmeiners sarà a disposizione? Ecco cosa filtra sulle sue condizioni Al rientro dalla sosta per le Nazionali la Juve affronterà la Lazio, di seguito le condizioni di Teun Koopmeiners, che potrebbe essere uno dei grandi assenti della sfida. Sabato 19 ottobre la Juventus scenderà in campo allo Stadium contro la Lazio. Thiago Motta dovrà far fronte all'assenza di Nico Gonzalez e Conceicao, in più, anche Teun Koopmeiners potrebbe non recuperare per il match. (Bianconera News)

Su altri media

La convocazione - o meno - di Koop per la Lazio sarà decisa last minute. Fa sperare il precedente di Manuel Locatelli, un anno fa tornato in campo dopo le due settimane di sosta per un infortunio analogo. (Tutto Juve)

È semplicemente una protezione in carbonio che viene utilizzata nella zona della frattura. (Tutto Juve)

Juventus, Koopmeiners tenta il recupero lampo: può esserci alla ripresa con la Lazio (TUTTO mercato WEB)

Stefanini: “Koopmeiners potrebbe indossare un corpetto con una zona un pochino rinforzata. Ci sarà contro la Lazio? Dipende da…”

Teun Koopmeiners è costretto allo stop: lo fa sapere la Juventus attraverso una nota ufficiale. Gli esami, effettuati questa mattina al JMedical, "hanno evidenziato la presenza di una frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". (Milan News)

Koopmeiners potrebbe tornare a disposizione della Juventus prima del previsto. La Juventus ieri ha comunicato che il centrocampista olandese ha riportato una”frattura lievemente scomposta della seconda costola anteriore destra”. (IlNapolista)

La Juventus è in ansia per le condizioni di Teun Koopmeiners. Il centrocampista è in forte dubbio per il prossimo turno di Serie A contro la Lazio, ma tutto dipenderà dalle sensazioni dell’ex atalantino e dall’evolversi del fastidio. (Fantacalcio ®)