Juventus, recupero lampo per Koopmeiners: rientro contro l’Inter?

Juventus, recupero lampo per Koopmeiners: rientro contro l’Inter?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Koopmeiners potrebbe recuperare in tempi più brevi? C’è però chi è più ottimista: alcuni credono che l’ex Atalanta potrebbe recuperare nella metà del tempo previsto. Un’ipotesi incoraggiante, sostenuta anche da un precedente che riguarda proprio un altro centrocampista della Juve, Manuel Locatelli. Lo scorso anno, dopo una frattura simile, Loca era tornato in campo in meno di un mese, giocando uno spezzone contro l’Inter. (JMania)

Ne parlano anche altri giornali

Weekend di riposo per la Juve e Motta spera nel recupero di Koopmeiners (TUTTO mercato WEB)

La Juventus è in ansia per le condizioni di Teun Koopmeiners. Il centrocampista è in forte dubbio per il prossimo turno di Serie A contro la Lazio, ma tutto dipenderà dalle sensazioni dell’ex atalantino e dall’evolversi del fastidio. (Fantacalcio ®)

Dopo una settimana intensa di lavoro, Thiago Motta ha concesso alla sua squadra qualche giorno di riposo. L’allenatore bianconero per la sfida contro la Lazio dovrà trovare qualche soluzione per ovviare alle assenze di Nico Gonzalez, Chico Conceicao e molto probabilmente anche a quella di Teun Koopmeiners. (La Lazio Siamo Noi)

Gazzetta - Koopmeiners ha il 30-40% di possibilità di giocare con la Lazio

Tutto dipenderà dalle sensazioni dell’olandese. L’obiettivo massimo della Juventus è quello di averlo a disposizione contro lo Stoccarda. (IlNapolista)

Gli infortuni continuano a tormentare la Juventus. Thiago Motta potrebbe perdere un altro big per il match contro la Lazio. (SpazioJ)

La convocazione - o meno - di Koop per la Lazio sarà decisa last minute. Su Gazzetta anche il punto su Koopmeiners.L’olandese è uscito dalla trasferta vincente di Lipsia con una costola rotta e il forte fastidio gli ha permesso di giocare soltanto un tempo contro il Cagliari. (Tutto Juve)