Juventus, quando tornerà Koopmeiners? I dubbi ci sono, un'armatura può accorciare i tempi

Juventus, quando tornerà Koopmeiners? I dubbi ci sono, un'armatura può accorciare i tempi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, quando tornerà Koopmeiners? I dubbi ci sono, un'armatura può accorciare i tempi La frattura lievemente scomposta della costola raccontata dagli esami a cui si è sottoposto nei giorni scorsi Teun Koopmeiners non lascia del tutto tranquilla la Juventus che ancora non sa quando l'olandese ex Atalanta potrà tornare pienamente a disposizione di Thiago Motta. Il tutto, giusto sottolinearlo, quando deve ancora essere completamente metabolizzato il gravissimo infortunio occorso a Gleison Bremer che sta costringendo la società bianconera a guardarsi intorno in ottica calciomercato già per gennaio. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Juventus: le condizioni di Koopmeiners (Fantacalcio ®)

Weekend di riposo per la Juve e Motta spera nel recupero di Koopmeiners (TUTTO mercato WEB)

Manca meno di una settimana a Juventus-Lazio e non sappiamo se Teun Koopmeiners ci sarà o meno sabato sera. Al momento è impossibile fare una previsione, qualcuno dice sicuramente no, qualcun altro non lo esclude totalmente e parla di un 30% di probabilità e che possa anche andare in panchina. (Tutto Juve)

Koopmeiners in campo per Juventus-Lazio? Dipende da un fattore

Juventus, Koopmeiners tenta il recupero lampo: può esserci alla ripresa con la Lazio (TUTTO mercato WEB)

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus sta considerando la possibilità di far giocare il calciatore olandese con una protezione in carbonio, il che gli permetterebbe di tornare in campo già dalla prossima partita contro la Lazio. (Tutto Juve)

Sceso in campo anche contro il Cagliari prima di essere sostituito al termine del primo tempo. (ilBianconero)