Koop, dipende dal dolore. Weah c’è

Koop, dipende dal dolore. Weah c’è
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Koop, dipende dal dolore. Weah c’è. Pronta la protezione in carbonio per Teun che giocherà solo se si sentirà bene. Ovviamente tutto passa dalla sopportazione del dolore del centrocampista ex Atalanta, con Thiago Motta che lo vorrebbe utilizzare da trequartista proprio contro i capitolini, anche se la settimana è fondamentale perché poi ci saranno Stoccarda, in Champions League, e poi Inter a San Siro, il 27 di ottobre. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Corsa contro il tempo per Teun Koopmeiners, che può esserci per la ripresa del campionato. Il centrocampista olandese è alle prese con la frattura leggermente scomposta della seconda costola anteriore destra, rimediata nell'ultimo match di Serie A prima della sosta giocato allo Stadium contro il Cagliari e pareggiato per 1-1. (TUTTO mercato WEB)

La frattura lievemente scomposta della costola raccontata dagli esami a cui si è sottoposto nei giorni scorsi Teun Koopmeiners non lascia del tutto tranquilla la Juventus che ancora non sa quando l'olandese ex Atalanta potrà tornare pienamente a disposizione di Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)

Momento difficile per quanto riguarda gli infortuni in casa Juventus. Il match di Champions League contro il Lipsia si è rivelato una sorta di Caporetto per i bianconeri: dopo gli infortuni di Gleison Bremer e Nico Gonzalez, anche quello di Teun Koopmeiners tiene in apprensione la Vecchia Signora. (SpazioJ)

Stefanini: “Koopmeiners potrebbe indossare un corpetto con una zona un pochino rinforzata. Ci sarà contro la Lazio? Dipende da…”

Juve, Koopmeiners deve fermarsi: c'è frattura alla seconda costa (Milan News)

La Juventus è in ansia per le condizioni di Teun Koopmeiners. Il centrocampista è in forte dubbio per il prossimo turno di Serie A contro la Lazio, ma tutto dipenderà dalle sensazioni dell’ex atalantino e dall’evolversi del fastidio. (Fantacalcio ®)

Luca Stefanini, responsabile sanitario della Juventus, ha parlato ai microfoni di LaPresse a margine dell'evento "Alpine Skiing: Injuries and Prevention" che si è tenuto proprio al JMedical, e si è soffermato sulle condizioni fisiche di Teun Koopmeiners: "Potrebbe indossare un corpetto con una zona un pochino rinforzata. (Tutto Juve)