Juve, Bonanni: "Il recupero di Koopmeiners non va forzato"

Juve, Bonanni: Il recupero di Koopmeiners non va forzato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Massimo Bonanni ha parlato dell'infortunio di Teun Koopmeiners: per l'ex calciatore la Juventus dovrebbe scegliere la strada della prudenza Intervistato a Tmw Radio, Massimo Bonanni ha parlato dell’infortunio del centrocampista della Juventus, Teun Koopmeiners. Ecco le sue parole: “Sono convinto che non ci sia bisogno di forzare nulla. Qui tutti sanno che ha un problema al costato, ci vuole un attimo per rovinargli la partita dopo 5′. (Juvenews.eu)

Su altre testate

TUTTOmercatoWEB.com Dopo una settimana intensa di lavoro, Thiago Motta ha concesso alla sua squadra qualche giorno di riposo. L’allenatore bianconero per la sfida contro la Lazio dovrà trovare qualche soluzione per ovviare alle assenze di Nico Gonzalez, Chico Conceicao e molto probabilmente anche a quella di Teun Koopmeiners (La Lazio Siamo Noi)

È semplicemente una protezione in carbonio che viene utilizzata nella zona della frattura. (Tutto Juve)

Fa sperare il precedente di Manuel Locatelli, un anno fa tornato in campo dopo le due settimane di sosta per un infortunio analogo. La convocazione - o meno - di Koop per la Lazio sarà decisa last minute. (Tutto Juve)

Infortunio gravissimo: torna per Inter-Juventus | L’allenatore forza il rientro

Juventus, quando tornerà Koopmeiners? I dubbi ci sono, un'armatura può accorciare i tempi (TUTTO mercato WEB)

Dopo una settimana intensa di lavoro, Thiago Motta ha concesso alla sua squadra qualche giorno di riposo. L’allenatore bianconero per la sfida contro la Lazio dovrà trovare qualche soluzione per ovviare alle assenze di Nico Gonzalez, Chico Conceicao e molto probabilmente anche a quella di Teun Koopmeiners (TUTTO mercato WEB)

Dopo sette giornate di campionato guarda tutti dall’alto il Napoli di Antonio Conte che si è subito ricompattato dopo il disastroso esordio con sconfitta sul campo dell’Hellas Verona. Il Maradona è diventato un fortino, con quattro vittorie in altrettante partite disputate per i partenopei che hanno subito integrato nel migliore dei modi Romelu Lukaku, che non sta facendo rimpiangere Victor Osimhen al centro dell’attacco. (Inter Dipendenza)