Sky Sport - Complicata la presenza di Koopmeiners contro la Lazio. Contro Stoccarda e Inter...

Sky Sport - Complicata la presenza di Koopmeiners contro la Lazio. Contro Stoccarda e Inter...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'infortunio alla costola di Teun Koopmeiners rischia di complicare i piani della Juventus. Il giocatore olandese ha difficoltà respiratorio e sente ancora molto dolore, dunque come spiega Sky Sport il suo impiego nella prossima gara di campionato contro la Lazio è molto improbabile. Se il dolore invece diminuirà nei prossimi giorni sarà più facile da vedere almeno in panchina contro Stoccarda in Champions e Inter in campionato. (Tutto Juve)

Su altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: TuttoMercatoWeb.com (La Lazio Siamo Noi)

Weah c’è. Pronta la protezione in carbonio per Teun che giocherà solo se si sentirà bene. (Tutto Juve)

Tutto dipenderà dalla soglia di dolore del calciatore olandese che abbiamo visto sabato invitare sui social i tifosi bianconeri a presentarsi allo Stadium a vedere le Women, non sembrava sofferente ma una cosa è mandare un video di invito, una cosa cercare di fermare degli avversari che magari sapendo dei tuoi problemi potrebbero anche colpire dove il dente duole. (Tutto Juve)

Il medico della Juventus: "Koopmeiners potrebbe indossare un corpetto, ma il rientro dipenderà da una cosa"

Nonostante il particolare stop imponga cautela, la possibilità di un rientro anticipato di Koopmeiners diventa sempre più concreta. Ad alimentarla arrivano adesso anche le parole del direttore generale del JMedical, Luca Stefanini. (FantaMaster)

Intervistato a Tmw Radio, Massimo Bonanni ha parlato dell’infortunio del centrocampista della Juventus, Teun Koopmeiners. Ecco le sue parole: “Sono convinto che non ci sia bisogno di forzare nulla. Qui tutti sanno che ha un problema al costato, ci vuole un attimo per rovinargli la partita dopo 5′. (Juvenews.eu)

Frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra: è questo il verdetto degli esami a cui si è sottoposto Teun Koopmeiners a inizio settimana. (Fcinternews.it)