Stefanini: “Koopmeiners potrebbe indossare un corpetto con una zona un pochino rinforzata. Ci sarà contro la Lazio? Dipende da…”

Stefanini: “Koopmeiners potrebbe indossare un corpetto con una zona un pochino rinforzata. Ci sarà contro la Lazio? Dipende da…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Luca Stefanini, responsabile sanitario della Juventus, ha parlato ai microfoni di LaPresse a margine dell'evento "Alpine Skiing: Injuries and Prevention" che si è tenuto proprio al JMedical, e si è soffermato sulle condizioni fisiche di Teun Koopmeiners: "Potrebbe indossare un corpetto con una zona un pochino rinforzata. È semplicemente una protezione in carbonio che viene utilizzata nella zona della frattura. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Gli accertamenti delle ultime ore al JMedical hanno confermato le cattive sensazioni e il dolore avvertito da Teun Koopmeiners nel post Lipsia e soprattutto nel primo tempo della partita contro il Cag (TUTTO mercato WEB)

Tutto dipenderà dalle sensazioni dell’olandese. L’obiettivo massimo della Juventus è quello di averlo a disposizione contro lo Stoccarda. (IlNapolista)

Nonostante il particolare stop imponga cautela, la possibilità di un rientro anticipato di Koopmeiners diventa sempre più concreta. Ad alimentarla arrivano adesso anche le parole del direttore generale del JMedical, Luca Stefanini (FantaMaster)

Juve, Koopmeiners deve fermarsi: c'è frattura alla seconda costa

Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (Juvenews.eu)

La prossima settimana probabilmente piano piano ne capiremo di più. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Dopodiché ripeto, si deciderà soltanto più avanti in questo momento lui è fermo non si sta allenando, sta facendo soltanto le cure. (Tutto Juve)

Teun Koopmeiners è costretto allo stop: lo fa sapere la Juventus attraverso una nota ufficiale. Gli esami, effettuati questa mattina al JMedical, "hanno evidenziato la presenza di una frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". (Milan News)