Infortunio gravissimo: torna per Inter-Juventus | L’allenatore forza il rientro

Infortunio gravissimo: torna per Inter-Juventus | L’allenatore forza il rientro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter Dipendenza SPORT

L’infortunio è più grave del previsto ma l’allenatore lo vuole ad ogni costo in campo per lo scontro diretto Inter vs Juventus di fine mese Dopo sette giornate di campionato guarda tutti dall’alto il Napoli di Antonio Conte che si è subito ricompattato dopo il disastroso esordio con sconfitta sul campo dell’Hellas Verona. Il Maradona è diventato un fortino, con quattro vittorie in altrettante partite disputate per i partenopei che hanno subito integrato nel migliore dei modi Romelu Lukaku, che non sta facendo rimpiangere Victor Osimhen al centro dell’attacco. (Inter Dipendenza)

Su altri media

Weah c’è. Ovviamente tutto passa dalla sopportazione del dolore del centrocampista ex Atalanta, con Thiago Motta che lo vorrebbe utilizzare da trequartista proprio contro i capitolini, anche se la settimana è fondamentale perché poi ci saranno Stoccarda, in Champions League, e poi Inter a San Siro, il 27 di ottobre. (Tutto Juve)

Juventus, Koopmeiners tenta il recupero lampo: può esserci alla ripresa con la Lazio (TUTTO mercato WEB)

L'infortunio alla costola di Teun Koopmeiners rischia di complicare i piani della Juventus. Il giocatore olandese ha difficoltà respiratorio e sente ancora molto dolore, dunque come spiega Sky Sport il suo impiego nella prossima gara di campionato contro la Lazio è molto improbabile. (Tutto Juve)

Il medico della Juventus: "Koopmeiners potrebbe indossare un corpetto, ma il rientro dipenderà da una cosa"

Fonte: TuttoMercatoWeb.com Dopo una settimana intensa di lavoro, Thiago Motta ha concesso alla sua squadra qualche giorno di riposo. L’allenatore bianconero per la sfida contro la Lazio dovrà trovare qualche soluzione per ovviare alle assenze di Nico Gonzalez, Chico Conceicao e molto probabilmente anche a quella di Teun Koopmeiners. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo una settimana intensa di lavoro, Thiago Motta ha concesso alla sua squadra qualche giorno di riposo. L’allenatore bianconero per la sfida contro la Lazio dovrà trovare qualche soluzione per ovviare alle assenze di Nico Gonzalez, Chico Conceicao e molto probabilmente anche a quella di Teun Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)

Frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra: è questo il verdetto degli esami a cui si è sottoposto Teun Koopmeiners a inizio settimana. (Fcinternews.it)