Zanetti, 'capo ultrà mi accennò la questione biglietti'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie SPORT

Il capo ultrà Marco Ferdico "mi accennò la questione" biglietti per la finale di Champions del 2023 e "io ne parlai con la base della dirigenza", non con Marotta. Lo ha spiegato Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, sentito come teste oggi nell'inchiesta milanese sulle curve. L'ex capitano interista ha detto di non aver subito mai pressioni, minacce, intimidazioni e che parlava con i capi della curva, ma sempre in un clima "tranquillo". (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Da Romelu Lukaku a Marcus Thuram passando per Achraf Hakimi , Kristjan Asllani , Henrikh Mkhitaryan e Raoul Bellanova . Qui una carrellata di immagini, tratte dai social della Nord e dalla fanzine distribuita allo stadio: immagini ancora oggi reperibili su internet. (Tuttosport)

Dopo che ieri Simone Inzaghi ha avviato le interrogazioni dei soggetti tesserati per società di Serie A ritenuti informati sui fatti in merito all'indagine portata avanti dalla Procura della Repubblica di Milano sulle curve di Inter e Milan, oggi è stato invece il turno del vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti (TUTTO mercato WEB)

E' iniziata l'audizione di Javier Zanetti in Procura a Milano. In particolare, Zanetti risponderà, così come fatto da Simone Inzaghi, sulle domande relative alla questione dei biglietti concessi per la finale di Istanbul del giugno 2023. (Calciomercato.com)

Inchiesta curva Inter, interrogato Javier Zanetti: focus su biglietti finale Champions e ‘soffiata’ sulle indagini

E' in corso l'audizione di Javier Zanetti, bandiera sul campo e ora vicepresidente dell'Inter, nell'ambito dell'inchiesta della Dda sulle Curve di Inter e Milan. Il dirigente del club, convocato come.. (Virgilio)

Spazio alla reazione in casa Inter alle parole di Spalletti su Inzaghi sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi, venerdì 11 ottobre. (Fcinternews.it)

È iniziata a Milano, in un ufficio di Polizia, l'audizione di Javier Zanetti, il vicepresidente dell'Inter sentito come testimone dagli investigatori della Squadra mobile nell'inchiesta milanese che una decina di giorni fa ha azzerato vertici e sodali ultrà delle curve di San Siro, con 19 arresti. (IL GIORNO)