Arezzo, assalto a una ditta orafa con caterpillar. L'imprenditrice: “Serve l'esercito”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un “commando” di 7 ladri incappucciati è entrato in azione con un caterpillar: lo hanno usato come ariete per sfondare un cancello e fare razzia all'interno dell'azienda di preziosi, dopo aver bloccato la strada con due camion. Sembra un film, in realtà è un nuovo colpo dei ladri in una ditta orafa nella provincia di Arezzo avvenuto alle 3.30 del 2 dicembre. I ladri stavolta hanno compiuto un ass… (La Repubblica Firenze.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Attualmente i due indagati si trovano in carcere. Nella notte di venerdì 29 novembre la polizia e i carabinieri di Arezzo hanno sottoposto al fermo d’indiziato di delitto due cittadini di nazionalità rumena . (Il Fatto Quotidiano)
Nella nottata di venerdì 29 novembre, nell’ambito delle attività investigative di contrasto ai furti in danno alle aziende orafe della provincia di Arezzo, il personale della locale Squadra Mobile, dei militari della Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Arezzo, congiuntamente al personale del Servizio Centrale Operativo di Roma, hanno sottoposto a provvedimento di fermo di indiziato di delitto due cittadini di nazionalità rumena. (Saturno Notizie)
Un uomo è stato fermato, e ieri è stato convalidato l’arresto. C’è una pista sul colpo alla Fullove. (LA NAZIONE)
Decisivi gli indizi raccolti e il ritrovamento del covo della banda. Convalidato il fermo con custodia cautelare in carcere. (ilmessaggero.it)
Attualmente i due indagati si trovano in carcere. Nella notte di venerdi' 29 novembre la Polizia e i Carabinieri di Arezzo hanno sottoposto al fermo d'indiziato di delitto due cittadini di nazionalita' rumena. (Tiscali Notizie)
Ecco il video dei ladri in azione (la Repubblica)