“La Talpa” non piace, partenza flop per il reality di Canale 5
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla fine la vera talpa è quella che ha sabotato il prime time di Canale 5. Vent'anni dopo, il celebre reality show, condotto all’epoca da Paola Perego, torna sulla rete ammiraglia Mediaset, guidato da Diletta Leotta, ma non brilla più per ascolti: la prima puntata si ferma a 2,2 milioni di spettatore (14%) e a Rai 1 basta schierare un film come Un padre per vincere facile (2,7 milioni, 15,1%). Negative anche le reazioni sui social: su X, dove La Talpa martedì sera era in trend topic, gli utenti bocciano la nuova versione del reality. (La Stampa)
Su altre testate
Gli ascolti tv de La Talpa di ieri sera, martedì 5 novembre 2024, sono molto attesi. Diletta Leotta ha debuttato alla conduzione del reality tornato in onda dopo ben 16 anni dall'ultima edizione. Vediamo com'è andata. (Il Giornale d'Italia)
Il passato è, appunto, passato, non esiste più. Queste, in rigoroso e sciagurato ordine cronologico, le location delle prime tre edizioni de La Talpa e dell’ultima, in onda su Canale 5 dopo 16 anni di stop, con una catastrofica prima puntata trasmessa ieri sera, martedì 5 novembre 2024. (MOW)
Da una parte il film su Rai 1 Un padre, dall’altra la prima puntata del reality La Talpa con Diletta Leotta. A scontrarsi, come sempre, le due reti avversarie: Rai e Mediaset. (7colli)
Il risultato convince a metà perché, nonostante Leotta sia molto brava, sembra inadatta per guidare un reality come La Talpa: colpa di una certa freddezza e di una scarsa empatia che stridono con un genere televisivo che, per funzionare, ha bisogno di una certa dose di emozione. (Vanity Fair Italia)
Su Canale 5 ha debuttato La Talpa 2024 – Who is the mole? condotto in questa edizione da Diletta Leotta. Ecco chi sono i concorrenti di questa edizione. (Io Donna)
Martedì 5 novembre, nella prima serata di Canale 5, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione de La Talpa, condotta da Diletta Leotta. (La Gazzetta dello Sport)