Torino, Vagnati: "Mi è dispiaciuto il primo tempo contro la Lazio, ma siamo sulla strada giusta"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazionews.eu SPORT

VAGNATI INTERVISTA TORINO LAZIO- Il direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati, ha rilasciato un’intervista a margine dell’inaugurazione della via che è stata intitolata a Giorgio Ferrini. Ecco cosa ha detto ai cronisti presenti e, in particolare, quanto ha dichiarato a TMW. Al centro c’è Torino Lazio, recente sfida della Serie A 2025. Le parole di Vagnati nell’ intervista su Torino Lazio “Mi è dispiaciuto il primo tempo con la Lazio. (Lazionews.eu)

Su altri media

Inter-Torino sarà la sfida in programma sabato 5 settembre alle 20:45, in campo a San Siro. Paolo Vanoli ha ancora qualche dubbio di formazione, anche in conferenza stampa ha confermato di aver recuperato Vanja Milinkovic-Savic dopo la botta subita nell’ultima partita. (Inter-News.it)

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. La squadra di Simone Inzaghi si è allenata quest’oggi ad Appiano Gentile per l’ultima volta prima della partita contro il Torino di domani sera alle ore 20.45. (Inter-News.it)

Redazione Toro News 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 21:22) Le informazioni su dove poter seguire la diretta televisiva e in streaming della sfida tra nerazzurri e granata (Toro News)

Inter, allenamento mattutino agli ordini di Inzaghi: due i nerazzurri assenti

Sfida di alta classifica in programma domani a San Siro, dove l’Inter, reduce dalla vittoria in Champions contro la Stella Rossa, ospita il Torino rivelazione di questo inizio di campionato. I granata hanno infatti vinto 3 delle prime 6 giornate (2 pareggi e un solo ko) e viaggiano con il miglior rendimento esterno della Serie A (7 punti in 3 gare lontano dall’Olimpico Torino). (La Gazzetta dello Sport)

Quella granata è infatti una delle due squadre contro cui il 20 interista ha realizzato una doppietta in Serie A, l’unica per il turco in un match casalingo: era Inter-Torino 2-0 del 28 aprile scorso, il giorno della parata scudetto in giro per le vie di Milano. (Fcinternews.it)

Come si apprende dal report pubblicato dal club nerazzurro sul suo sito ufficiale, il tecnico Simone Inzaghi e il suo staff hanno diretto una seduta di allenamento mattutina per preparare la sfida contro i granata. (Toro News)