Sprofondo Juve, altra sconfitta: la Fiorentina vince 3-0 al Franchi, Motta a rischio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la Juventus si tratta della seconda sconfitta di fila dopo lo 0-4 in casa contro l'Atalanta. La Juve è ora quinta a -1 dal Bologna quarto. La Fiorentina, dopo 4 KO nelle ultime 5, sale a 48, in piena bagarre per l'Europa, superando il Milan, ora nono. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
PAROLE – «Siamo andati a Firenze e 3-0… per la Fiorentina. Non c’è più senso di appartenenza per questi giocatori. L’imprenditore Flavio Briatore ha voluto sfogarsi così sui social dopo la sconfitta della sua Juventus contro la Fiorentina: non senza qualche polemica. (CalcioNews24.com)
Al Franchi è stato un match senza storia, indirizzato fin da subito dall'uno-due firmato da Gosens al 16' e da Mandragora al 18'. L'attesa reazione bianconera, reduce dallo 0-4 contro l'Atalanta, non è arrivata e a inizio ripresa è arrivato anche il tris firmato da Gudmundsson con un destro potente e preciso dal limite dell'area. (Sport Mediaset)
La Juventus continua la sua discesa verso il baratro, incassando un'altra pesante sconfitta nell'ennesimo scontro diretto per un posto in Europa. (Diretta)
Juve c’e’ solo una cosa da fare esonerare Motta per non sprecare tutto quello che e’ stato fatto fino ad ora. Il tecnico brasiliano non si dimettera’ mai ma sembra fare di tutto per farsi esonerare e la societa’ deve prendere il giusto cammino, la squadra lo vuole lontano ed e’ evidente che giochi contro, troppo brutta per essere vera (News Sports)
Davide Nicola, l’allenatore del Cagliari, è intervenuto dopo la partita dello stadio Olimpico contro la Roma di Claudio Ranieri LA PARTITA – «Abbiamo fatto una grande gara ma non ci accontentiamo. Dobbiamo trovare lucidità e avere più determinazione, potevamo segnare un gol. (CagliariNews24.com)
La Fiorentina di Raffaele Palladino oggi alle ore 18 affronterà la Juventus di Thiago Motta. I gigliati in campionato devono riscattare il ko contro il Napoli, al Maradona. La Juve proviene dalla debacle casalinga contro l'Atalanta di Gasperini. (Labaro Viola)