Casadei, il figlio Mirko: «Papà era in perfetta forma. Se n'è andato via per il Covid»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era in forma come un ragazzino, era attentissimo al suo stato di salute che era perfetto.
Il figlio di Raoul Casadei, Mirko Casadei, ricorda così l'amato papà.
Se ne è andato via per il Covid rapidamente e non ha sentito niente.
Raoul Casadei morto, aveva 83 anni: il re del liscio stroncato dal Covid.
Era molto zen, non accettava molto i litigi che invece gli autori cercavano di accendere con l'ex fantino Aceto
Su altre fonti
Il maledetto Covid non ce ne ha dato il tempo. E ora che si intravedeva qualche raggio di luce, Raoul non c’è più. (La Stampa)
"Noi della famiglia Casadei abitiamo tutti insieme, cinque famiglie, 14 persone: un giorno tutte si sono infettate con il covid 19, pur stando attenti al massimo. Anella puntata di domenica 14 marzo, figlio di, parla della morte del padre. (Mediaset Play)
Raoul per That’s Live si prepararò per settimane, studiando la scaletta dei brani rock, uscendo per una volta da quello che era il suo territorio musicale Eravamo alla ricerca di musicisti famosi che si volessero unire alla cover band più grande del mondo e contattammo anche Raoul e Mirko Casadei, che accettarono con entusiasmo. (il Resto del Carlino)
«Negli anni Sessanta - raccontava Casadei alla vigilia del suo 80esimo compleanno - facevo il maestro elementare. Fra le sue canzoni più note 'Ciao Mar', 'Romagna e Sangiovese', 'Simpatia', la 'Musica Solare' e 'Romagna Capitale' (La Nuova Sardegna)
Iniziò a partecipare agli spettacoli dell'Orchestra, fondata da suo zio, alla fine degli Anni '50. (LaPresse) Addio a Raoul Casadei. (Leggo.it)
Raoul Casadei era un cittadino del mondo, anche se, ci aveva detto, "ho sempre avuto paura degli aerei, la mia America è l’Italia". Rimini, la Romagna e l’Italia sono in lutto. (Il Resto del Carlino)