Esplosione e crollo in una palazzina a Pinerolo, un morto e 4 feriti Agenzia di stampa Italpress

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italpress INTERNO

Al lavoro per spegnere le fiamme e gestire la messa in sicurezza sono intervenuti i vigili del fuoco di Torino.

A causare l’esplosione, stando a quanto riferito dai Vigili del fuoco, una fuga di gas, da un alloggio vuoto, a fianco di quello dove vivevano i due anziani

E’ stato inoltre istituito un Posto di Comando Avanzato, tramite cui garantire l’assistenza alle famiglie evacuate.

(ITALPRESS) – Incendio con scoppio e crollo in una palazzina in piazza Sabin 6 a Pinerolo, nel torinese. (Italpress)

Su altri giornali

Perché solo insieme ce la faremo (L'Eco del Chisone)

Noi come Comune stiamo cercando una soluzione per tutte le persone che verranno evacuate entro oggi nelle strutture ricettive del territorio" "Erano le 7.40 quando c'è stata un'esplosione fortissima. (TorinoToday)

Si cercano dispersi Un appartamento è esploso a Pinerolo: il boato si è sentito a chilometri di distanza. Macerie e calcinacci sono stati scagliati in tutta la piazza, anche a distanza di 50 e 70 metri (Virgilio Notizie)

improvvisa Esplosione in una Palazzina, ci sono Vittime. Il VIDEO. Prima è morta lei, vittima dell'incendio divampato in una palazzina di Pinerolo, nel Torinese, poi il marito, che era stato trasportato in ospedale. (iLMeteo.it)

Sul posto sono intervenute diverse squadre dei Vigili del Fuoco e i carabinieri di Pinerolo. Lo riferisce il settimanale “Vita diocesana pinerolese” precisando che il parroco, don Massimo Lovera, ha raggiunto il quartiere subito dopo l’esplosione: “Tutta la comunità dello Spirito Santo è scossa. (Servizio Informazione Religiosa)

Si fa ancora più grave il bilancio dell’incendio con esplosione e crollo che in mattinata a Pinerolo, in una palazzina di Piazza Sabin, aveva provocato la morte di una donna di 84 anni. L’uomo era rimasto ustionato sull’80% del suo corpo. (CentoTorri)