Cadavere di una donna trovato in un casolare nel Trevigiano: i carabinieri sul luogo del delitto

Cadavere di una donna trovato in un casolare nel Trevigiano: i carabinieri sul luogo del delitto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
la Repubblica INTERNO

Il cadavere di una donna, è stato trovato in un casolare a Preganziol. La donna sarebbe stata uccisa a coltellate. Si tratta di Vincenza Saracino, 50 anni, di Preganziol la cui scomparsa era stata denunciata dai familiari alle forze dell'ordine. Saracino aveva lasciato l'esecizio commerciale che gestisce con il marito e si era allontanata a Preganziol, il 2 luglio pomeriggio alle 17 con una city bike elettrica di colore azzurro con cestino e portapacchi di colore nero,ma a casa non era mai arrivata. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

L'ultimo avvistamento segnalato alle forze dell'ordine era stato nei pressi di un supermercato nella zona. Il suo corpo è stato trovato in un casolare a Preganziol (Treviso), ma l’arma del delitto ancora non si trova. (Tiscali Notizie)

Le indagini si concentreranno, come di prassi in questi casi, sulla vita privata di Vincenza Saracino: “Verrà scandagliata ai raggi X” ha detto oggi il procuratore della Repubblica di Treviso Marco Martani, che aggiunge: “Da un primo esame esterno sul corpo della donna non sembrerebbero essere presenti ferite da difesa, ma l’arma del delitto non è ancora stata trovata”. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Carlo Stefanato, marito di Vincenza Saracino, donna sgozzata ieri sera, 3 giugno, in un casolare a Preganziol, è stato interrogato già due volte dai carabinieri. (ilgazzettino.it)

Treviso, donna trovata sgozzata in un casolare. Era scomparsa da un giorno

A spiegarlo è stato il procuratore di Treviso Marco Martani che, almeno stando ai primi accertamenti, allontana anche l'ipotesi della rapina. Trovata la borsa di Vincenza Saracino, la 50enne pugliese (residente a Treviso), trovata morta in un casolare abbandonato. (ilgazzettino.it)

Aveva cinquanta anni, due grandi occhi chiari ed è stata ammazzata, per una profonda, evidente ferita alla gola. Vincenza è stata uccisa a 200 metri da casa, mentre stava tornando dal lavoro. (La Tribuna di Treviso)

S'indaga per omicidio La vittima aveva 50 anni e gestiva il punto vendita di una catena di sexy shop a Preganziol, in provincia di Treviso. (il Giornale)