Inchiesta ultrà, notificati 24 Daspo dai 3 ai 10 anni. In arrivo altri provvedimenti

Inchiesta ultrà, notificati 24 Daspo dai 3 ai 10 anni. In arrivo altri provvedimenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

Si tratta della prima tranche dei provvedimenti interdittivi alle manifestazioni sportive, emessi dal questore in relazione all'inchiesta che vede coinvolte le organizzazioni ultras di Inter e Milan. Attese decine di altre misure simili in tempi brevi. Intanto oggi è emerso che la commissione parlamentare antimafia acquisirà gli atti. Oggi anche Ferdico e Lucci non hanno riposto al gip ascolta articolo È stata quasi tutta notificata la prima tranche di Daspo - i provvedimenti interdittivi alle manifestazioni sportive - emessi dal questore Bruno Megale in relazione all'inchiesta milanese che vede coinvolte le organizzazioni ultras di Inter e Milan. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Fintantoché spendere dell'ironia su vicende di malaffare configurerà solo un azzardo scivoloso e non (ancora) un'ipotesi di reato, lo scrivente vi si cimenterà più che volentieri. Giusto perché gli viene naturale come tifare per la Beneamata: un moto spontaneo dell'anima da parecchi lustri a questa parte. (Fcinternews.it)

Ne dedica un ampio spazio il Corriere dello Sport, soffermandosi in modo molto particolare sulle parole degli inquirenti legate agli affari illeciti della Curva Nord: "Significa che FC Inter, quando si rapporta con Ferdico e in particolare cede alle pressioni di questo per ottenere altri biglietti, di fatto finanzia soggetti indagati per i reati meglio indicati" scrive la Procura. (Pianeta Milan)

Hanno scelto la linea del silenzio, dunque, anche Marco Ferdico e Luca Lucci, ormai ex capi delle curve interista (la Nord) e milanista (la Sud), così come altri tre ultras in carcere, Mauro Nepi, Francesco Intagliata e Matteo Norrito. (Tiscali Notizie)

Daspo per gli ultras in manette: fuori dagli stadi per 10 anni

Gli ultras di Milan e Inter, arrestati nell'ambito dell'inchiesta che ha travolto le curve del tifo organizzato, hanno deciso di avvalersi della facoltà di non rispondere. Nessuno ha parlato. (QuiFinanza)

Continua a tenere banco in questi giorni l'inchiesta sulle curve di Inter e Milan. Il Corriere dello Sport in edicola stamattina apre in prima pagina con le accuse della procura: "L'Inter di fatto finanziava gli ultrà infiltrati nel club". (Milan News)

La Commissione parlamentare Antimafia ha fatto sapere che acquisirà gli atti dell'inchiesta. (MilanoToday.it)