Schlein, la Lega sfiducia Tajani, il governo non sta in piedi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

"Oggi ho letto le dichiarazioni di Durigon e non ci potevo credere: dice che Tajani è in difficoltà e deve farsi aiutare. La Lega sfiducia il ministro degli Esteri Tajani dopo che qualche giorno fa aveva già commissariato Giorgia Meloni dicendo che non aveva mandato per andare ad approvare le proposte di riarmo a Bruxelles, oggi commissaria Tajani dicendo che deve farsi aiutare mentre Salvini lo scavalca chiamando Vance. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, a margine di un appuntamento di FI a Milano, a chi gli chiedeva un commento sulle parole della segretaria dem Elly Schlein, che in mattinata aveva letto le parole del leghista Durigon come una sfiducia al segretario di Forza Italia. (LAPRESSE)

Alla fine, dopo giorni di tentennamenti, Antonio Tajani è arrivato ieri a minacciare la crisi. “Se il governo fosse antieuropeista, noi non staremmo un minuto di più al governo”. (L'HuffPost)

"Visto che la politica estera la fanno premier e ministro degli Esteri, va chiarito a nome di chi lo fanno. La credibilità dell’Italia nel mondo è già compromessa. (Civonline)

Duruigon contro Tajani, Schlein: "Lega sfiducia ministro Esteri, il governo non sta più in piedi"

Così Annalisa Corrado, componente della segreteria nazionale del Pd. "Mentre Meloni a reti unificate costruisce ogni giorno un’arma di distrazione di massa, si consuma uno scontro senza precedenti tra i partiti di governo, con la Lega di Salvini che commissaria di fatto sia Meloni che Tajani". (Civonline)

LaPresse (LAPRESSE)

"Oggi ho letto le dichiarazioni di Durigon e non ci potevo credere: dice che Tajani è in difficoltà e deve farsi aiutare. La Lega sfiducia il ministro degli Esteri Tajani dopo che qualche giorno fa aveva già commissariato Giorgia Meloni dicendo che non aveva mandato per andare ad approvare le proposte di riarmo a Bruxelles, oggi commissaria Tajani dicendo che deve farsi aiutare mentre Salvini lo scavalca chiamando Vance". (La Stampa)