Pilota dimentica il passaporto: volo United da Los Angeles a Shanghai torna indietro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un volo della United Airlines diretto da Los Angeles a Shanghai è stato costretto a un imprevisto dietrofront dopo quasi due ore di viaggio sopra l’Oceano Pacifico. Il motivo? Uno dei piloti a bordo aveva dimenticato il passaporto, un documento indispensabile per l’ingresso in Cina. Quello che poteva sembrare un semplice contrattempo da film comico si è trasformato in un’odissea per i passeggeri, con un ritardo finale di sei ore e una deviazione imprevista verso San Francisco (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altri media
Dimenticare i documenti prima di un viaggio è uno degli intoppi certamente più ricorrenti, ma se capita al pilota del volo Los Angeles-Shanghai diventa un problema per centinaia di persone. È accaduto davvero. (Today.it)
Un aereo Boeing 787 della United Airlines in volo da Los Angeles a Shanghai ha dovuto fare marcia indietro lo scorso fine settimana dopo che è stato scoperto che uno dei piloti era decollato senza passaporto, ha dichiarato la compagnia aerea alla CNN. (leggo.it)
Pilota della United Airlines trascina un passeggero fuori dal bagno dell'aereo (coi pantaloni calati) e lo fa arrestare per «occupazione della toilette» United flight UA198 turned around over Pacific after pilots realized they forgot their passport https://t. (ilmessaggero.it)
Un Boeing 787 della United Airlines in volo da Los Angeles a Shanghai ha dovuto fare marcia indietro dopo che è stato scoperto che uno dei piloti era decollato senza passaporto. (Travelnostop.com)
Un aereo della United Airlines partito dagli Stati Uniti e diretto in Cina è dovuto tornare indietro perché uno dei piloti aveva dimenticato di portare il passaporto. Il volo UA198, con 257 passeggeri e 13 membri dell’equipaggio, è decollato Los Angeles il 22 marzo alle 14 ora locale (le 22 in Italia) per un volo di 13 ore e mezza verso Shanghai (Corriere della Sera)
Strano ma vero. Un aereo Boeing 787 della United Airlines in volo da Los Angeles a Shanghai ha dovuto fare marcia indietro lo scorso fine settimana, dopo che è stato scoperto che uno dei piloti era decollato senza passaporto, ha dichiarato la compagnia aerea alla CNN. (Il Fatto Quotidiano)