È morto Paolo Benvegnù, il cantautore scomparso improvvisamente a 59 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morto Paolo Benvegnù, il cantautore scomparso improvvisamente a 59 anni È morto a 59 anni il cantautore milanese Paolo Benvegnù. La notizia è stata diffusa da una nota stampa, nella quale non vengono specificate le cause improvvise della sua scomparsa. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Ilaria Costabile È morto, improvvisamente, il cantautore milanese Paolo Benvegnù, all'età di 59 anni. (Fanpage.it)
Su altri giornali
È stata la famiglia ad annunciare il suo decesso, avvenuto nella sua casa sul lago di Garda: "È con grande dolore che la famiglia, gli amici e i collaboratori comunicano la prematura scomparsa di Paolo Benvegnù (Il Giornale d'Italia)
Artista libero, dalla penna poetica e profonda, negli ultimi mesi aveva girato l'Italia in concerto per celebrare i 20 anni del suo esordio solista «Piccoli fragilissimi film», album che aveva ripubblicato in versione «reloaded», con vari duetti, l'11 ottobre. (fiorentinanews.com)
E' morto a 59 anni il cantautore milanese Paolo Benvegnù. Ne dà notizia la famiglia in una nota. "Compagno, padre, cantautore e musicista amato da chiunque abbia avuto la fortuna di incontrarlo sulla propria strada - scrivono - Paolo Benvegnù si è spento oggi all’età di 59 anni. (upday IT)
Benvegnù, nato a Milano ma residente da anni a Perugia, stava vivendo un periodo particolarmente felice e intenso della sua carriera. (Onda Rock)
E’ morto a soli 59 anni Paolo Benvegnù, musicista e cantautore, vincitore della Targa Tenco 2024 con È inutile parlare d’amore come Migliore album in assoluto. Benvegnù aveva appena pubblicato Piccoli fragilissimi film – Reloaded, nel ventennale del disco che aveva segnato il suo esordio da solista nel 2004. (la Repubblica)
– Lo sgomento per l’improvvisa scomparsa del cantautore milanese Paolo Benvegnù, morto a 59 anni, passa anche attraverso i messaggi di cordoglio sui social. “Ditemi che non è vero” si legge in molti messaggi a commento delle ultime foto postate su Instagram. (IL GIORNO)