Pioggia e temporali sulla Liguria, domani allerta gialla sul Centro-Levante

Pioggia e temporali sulla Liguria, domani allerta gialla sul Centro-Levante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Primocanale INTERNO

Peggiora il meteo in Liguria. Dopo l'ultimo bollettino Arpal ha emesso un'allerta gialla per temporali sul Centro-Levante della regione (zone B-C-E) dalla mezzanotte alle ore 15 di mercoledì 2 ottobre. L'allerta comprende le zone comprese tra Noli e Luni e Sarzana (compreso Genova, Savona e La Spezia) e le valli Scrivia, Trebbia e d'Aveto. LA SITUZIONE ARPAL - Come previsto, il flusso umido da sud-ovest già presente sulla Liguria nella giornata odierna anticipa il peggioramento che investirà la nostra regione tra la serata di oggi e domani, mercoledì 2 ottobre. (Primocanale)

Su altre testate

Le forze speciali israeliane, negli ultimi mesi, hanno condotto brevi blitz in territorio libanese che hanno visto anche incursioni all'interno dei tunnel di Hezbollah. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Come previsto, il flusso umido da sud-ovest già presente sulla Liguria nella giornata odierna anticipa il peggioramento che investirà la nostra regione tra la serata di oggi e domani, mercoledì 2 ottobre. (Liguria Oggi)

Dalla notte infatti i fenomeni si intensificheranno con un’alta probabilità di temporali forti sul Centro-Levante, tuttavia si attendono non tanto rovesci di intensità forte ma precipitazioni tra moderate e forti ma che potrebbero anche essere persistenti visto il flusso continuo di libeccio. (Arpal Liguria)

Maltempo in arrivo in Liguria, nell'Imperiese nessuna allerta meteo

Irregolarmente nuvoloso a Ponente, altrove molto nuvoloso o coperto con deboli piogge sparse, più probabili a Levante nella prima parte del giorno; in serata piogge e rovesci diffusi anche moderati sul Centro-Levante per l'approssimarsi di una perturbazione atlantica. (CittaDellaSpezia)

C'è anche un 'capitolo' dedicato al rapporto tra Lucia Federico Leonardo (in arte Fedez) e Luca Lucci, leader della curva Sud finito in manette nell'inchiesta della procura di Milano,... (Virgilio)

Il flusso umido da sud-ovest già presente sulla Liguria nella giornata odierna anticipa il peggioramento che investirà la nostra regione tra la serata di oggi e domani, mercoledì 2 ottobre. Ad esclusione della provincia di Imperia e parte del savonese, dalla notte infatti i fenomeni si intensificheranno con un’alta probabilità di temporali forti sul Centro-Levante. (SanremoNews.it)