Stadio San Siro, Cottarelli non si arrende: “Ristrutturiamo il Meazza sul modello del Real Madrid, la storia ha un valore”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando gli comunichiamo la cifra di 197 milioni per tutto il pacchetto San Siro Carlo Cottarelli si lascia andare a una battuta. «Beh, si parlava di duecento, ci hanno fatto lo sconto, come quando si legge su un cartellino, 99 per non arrivare alla cifra tonda...». Cottarelli, da tifoso nerazzurro e frequentatore dello stadio, che cosa ne pensa? «Le rispondo Real Madrid». In che senso «Che lo… (La Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
"Ci siamo incontrati alcuni giorni fa con il ministro Giuli, al ministero della Cultura, con il sindaco Sala e con i massimi rappresentanti dei due club delle rispettive proprietà. La manifestazione di interesse da parte di Milan e Inter su San Siro "penso che sia un segnale di concretezza, di serietà, di coerenza, anche rispetto alle cose che erano state dette". (Sport Mediaset)
Anche se San Donato Milanese rimane un’opzione assolutamente concreta, il Milan è tornato a pensare all’ipotesi di rimanere in zona San Siro assieme all’Inter. Non avendo certezze su come andrà l’iter che potrebbe portarlo a realizzare lo stadio nel comune del sud milanese, tiene aperta anche l’opzione Milano. (MilanLive.it)
"Io mi auguro che lo stadio si faccia, perché per i no del Comune abbiamo perso quattro anni - ha detto Salvini -. (MilanoToday.it)
Milan e Inter hanno presentato al Comune di Milano la dichiarazione di interesse per l’acquisto dell’area di San Siro dove potrebbero costruire insieme il loro nuovo stadio. Se questo progetto dovesse essere confermato, salterebbe ovviamente quello del club rossonero di realizzare il nuovo impianto a San Donato Milanese nell'area San Francesco. (Milan News)
Il valore dell'area per l'Agenzia delle entrate sarebbe di 200 milioni di euro. Inter e Milan vogliono costruire lì un nuovo stadio insieme, accanto al vecchio, mettendo da parte i progetti di Rozzano e San Donato. (TGR Lombardia)
Oggi alle 18:21 Altre Notizie di fonte ANSA di 'A questo punto credo che il progetto possa andare avanti' (TUTTO mercato WEB)