Abodi: 'San Siro? L'interesse di Milan e Inter è un segnale concreto, il percorso è segnato'

Abodi: 'San Siro? L'interesse di Milan e Inter è un segnale concreto, il percorso è segnato'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Passione per lo sport, con un occhio di riguardo per i valori olimpici e tante aspettative per Milano - Cortina 2026. È stata inaugurata oggi, al Palazzo della Regione Lombardia a Milano, la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Ci sono novità sul fronte San Siro, dove i due principali club calcistici milanesi stanno pensando di costruire un nuovo impianto sportivo. (MilanLive.it)

Speriamo sia la volta buona". Il sindaco di Milano Beppe Sala: “L’obiettivo è chiudere l’accordo con le squadre entro l’estate 2025. (Fanpage.it)

Il valore dell'area per l'Agenzia delle entrate sarebbe di 200 milioni di euro. Inter e Milan vogliono costruire lì un nuovo stadio insieme, accanto al vecchio, mettendo da parte i progetti di Rozzano e San Donato. (TGR Lombardia)

SAN SIRO: IL SINDACO SALA RIFERIRÀ AL CONSIGLIO LUNEDÌ

Un auspicio espresso anche dal sindaco Giuseppe Sala a margine di un evento a Palazzo Marino: "Spero di sì. Mostriamo alle squadre i valori dell'Agenzia delle entrate e vediamo quello che si può fare. (Sport Mediaset)

Nuovo San Siro, Sala: "Spero che sia la volta buona. È l'ultima chance, obiettivo arrivare ad una conclusione entro l'estate 2025" (Milan News)

Durante la riunione dei capigruppo, la presidente dell'aula Elena Buscemi ha comunicato ai consiglieri di maggioranza e opposizione che il sindaco interverrà proprio lunedi, dopo che ieri in molti hanno protestato per l'assenza del primo cittadino in aula. (Sport Mediaset)