Abodi su San Siro: "L'interesse da parte di Milan e Inter è un segnale concreto"

Abodi su San Siro: L'interesse da parte di Milan e Inter è un segnale concreto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Abodi su San Siro: "L'interesse da parte di Milan e Inter è un segnale concreto" TUTTO mercato WEB Oggi alle 18:21 Altre Notizie di fonte ANSA di 'A questo punto credo che il progetto possa andare avanti' (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Ci sono novità sul fronte San Siro, dove i due principali club calcistici milanesi stanno pensando di costruire un nuovo impianto sportivo. (MilanLive.it)

Passione per lo sport, con un occhio di riguardo per i valori olimpici e tante aspettative per Milano-Cortina 2026. È stata inaugurata oggi, al Palazzo della Regione Lombardia a Milano, la 42esima Milano international ficts fest sport movies & tv 2024. (Adnkronos)

"Io mi auguro che lo stadio si faccia, perché per i no del Comune abbiamo perso quattro anni. Se poi si fa a San Siro tanto meglio perché si riqualifica anche un quartiere che ne ha bisogno". (fcinter1908)

Effetto nuovo San Siro: il valore delle case nella zona può salire fino a +30%

Il valore dell'area per l'Agenzia delle entrate sarebbe di 200 milioni di euro. Inter e Milan vogliono costruire lì un nuovo stadio insieme, accanto al vecchio, mettendo da parte i progetti di Rozzano e San Donato. (TGR Lombardia)

Nuova puntata della vicenda stadio. Manca ancora la comunicazione ufficiale ma il valore individuato dall’Agenzia delle entrate per la vendita di San Siro e delle aree intorno allo stadio è di 197 milioni di euro. (Corriere Milano)

A spiegarlo è Vincenzo De Tommaso, responsabile dell’ufficio studi di Idealista. «Il miglioramento della qualità del quartiere avrebbe ricadute dirette anche in termini di appetibilità», aggiunge Francesca Zirnstein, direttore generale di Scenari Immobiliari. (Calcio e Finanza)