San Siro, ecco la valutazione definitiva dell'Agenzia delle Entrate: l'area interessata

San Siro, ecco la valutazione definitiva dell'Agenzia delle Entrate: l'area interessata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

La valutazione dell’Agenzia delle Entrate sull’area di San Siro è di 197 milioni di euro. Questa la cifra, riportata da Corriere della Sera Milano e Il Giorno, che trapela dopo una riunione mattutina tra Comune, da una parte, e Milan e Inter, dall’altra, a Palazzo Marino. Un passaggio immediatamente successivo all’invio della manifestazione d’interesse dei due club per la riqualificazione dell’intera area dove attualmente ci sono lo stadio Meazza, un parcheggio e il Parco dei Capitani. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Andrea Abodi, Ministro dello Sport, a margine dell'evento Sport Movies & Tv 2024 - 42nd Milano international ficts fest' all'Auditorium Testori di Palazzo Lombardia ha commentato la notizia della manifestazione di interesse da parte di Inter e Milan per l'acquisizione dell'area di San Siro: "Penso che sia un segnale di concretezza, di serietà, di coerenza, anche rispetto alle cose che erano state dette. (Fcinternews.it)

Il sindaco di Milano Beppe Sala: “L’obiettivo è chiudere l’accordo con le squadre entro l’estate 2025. Speriamo sia la volta buona". (Fanpage.it)

Milan e Inter hanno presentato al Comune di Milano la dichiarazione di interesse per l’acquisto dell’area di San Siro dove potrebbero costruire insieme il loro nuovo stadio. Se questo progetto dovesse essere confermato, salterebbe ovviamente quello del club rossonero di realizzare il nuovo impianto a San Donato Milanese nell'area San Francesco. (Milan News)

Salvini e il nuovo stadio di Inter e Milan: "Mi auguro che si faccia, per i no del Comune abbiamo perso 4 anni"

Leggi tutta la notizia Passione per lo sport, con un occhio di riguardo per i valori olimpici e tante aspettative per Milano - Cortina 2026. (Virgilio)

E' l'ultima chance. Il sindaco di Milano definisce così la manifestazione di interesse arrivata ieri da Inter e Milan per acquistare sia il Meazza sia l'area circostante. “E' una grande novità - sottolinea- perché finora si parlava solo di diritto di superficie. (TGR Lombardia)

È il pensiero del ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, raggiunto dalla stampa a margine dell’inaugurazione di Eicma 2024 alla Fiera di Milano a Rho: "Si faccia a San Siro, a San Donato, a Sesto, a Rozzano, un nuovo stadio significa avere più sicurezza, più servizi e più qualità della vita - prosegue -. (Fcinternews.it)