San Siro, la mossa ufficiale di Milan e Inter: Sala fissa una scadenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci sono novità sul fronte San Siro, dove i due principali club calcistici milanesi stanno pensando di costruire un nuovo impianto sportivo. Anche se San Donato Milanese rimane un’opzione assolutamente concreta, il Milan è tornato a pensare all’ipotesi di rimanere in zona San Siro assieme all’Inter. Non avendo certezze su come andrà l’iter che potrebbe portarlo a realizzare lo stadio nel comune del sud milanese, tiene aperta anche l’opzione Milano (MilanLive.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’intento del Milan e dell’Inter è di costruire un nuovo stadio accanto all’attuale struttura. Futuro di San Siro, i prossimi passi (Mitomorrow)
Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Matteo Salvini, commentando i nuovi sviluppi della vicenda del nuovo stadio di Inter e Milan. "Si faccia a San Siro, a San Donato, a Sesto, a Rozzano, un nuovo stadio significa avere più sicurezza, più servizi e più qualità della vita - ha concluso il ministro a margine di Eicma, alla Fiera di Milano a Rho -. (fcinter1908)
Durante la riunione dei capigruppo, la presidente dell'aula Elena Buscemi ha comunicato ai consiglieri di maggioranza e opposizione che il sindaco interverrà proprio lunedi, dopo che ieri in molti hanno protestato per l'assenza del primo cittadino in aula. (Sport Mediaset)
In che senso «Che lo… (La Repubblica)
Il sindaco di Milano Beppe Sala: “L’obiettivo è chiudere l’accordo con le squadre entro l’estate 2025. Il progetto di Inter e Milan di costruire un nuovo stadio nell'area di San Siro e rinfunzionalizzare lo storico Meazza. (Fanpage.it)
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato a parlare del nuovo stadio di Milan e Inter. Ecco le sue dichiarazioni Sul nuovo impianto: “Questa è l’ultima chance, l’obiettivo è quello, se le squadre confermano, di arrivare ad una conclusione del tutto prima delle vacanze dell’anno prossimo, quindi diciamo formalmente la cessione di stadio e aree prima delle vacanze estive del 2025. (Il Milanista)