Salvini spinge per il nuovo stadio "meglio se a San Siro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'importante è costruirlo. Se è a San Siro ancora meglio. Il ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, ha detto la sua sul tema dello stadio che su cui si sta discutendo da mesi e per cui, forse, si sta giungendo a una soluzione. Ne ha parlato in occasione dell'inaugurazione della fiera Eicma a Rho. "Io mi auguro che lo stadio si faccia, perché per i no del Comune abbiamo perso quattro anni - ha detto Salvini -. (MilanoToday.it)
La notizia riportata su altre testate
L’intento del Milan e dell’Inter è di costruire un nuovo stadio accanto all’attuale struttura. L’Agenzia delle Entrate ha stimato il valore dell’area di San Siro a 197 milioni di euro. Questa cifra è emersa durante una riunione a Palazzo Marino tra il Comune e le società Milan e Inter. (Mitomorrow)
Un auspicio espresso anche dal sindaco Giuseppe Sala a margine di un evento a Palazzo Marino: "Spero di sì. Mostriamo alle squadre i valori dell'Agenzia delle entrate e vediamo quello che si può fare. (Sport Mediaset)
Il sindaco di Milano Beppe Sala: “L’obiettivo è chiudere l’accordo con le squadre entro l’estate 2025. Speriamo sia la volta buona". (Fanpage.it)
Il Cittadino: "San Donato, Inter e Milan verso San Siro: rischia di sfumare l’ipotesi stadio a San Francesco" (Milan News)
Lo ha detto il ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi a margine dell'evento Sport Movies & Tv 2024 - 42nd Milano international ficts fest' all'Auditorium Testori di Palazzo Lombardia. "Ci siamo incontrati alcuni giorni fa con il ministro Giuli, al ministero della Cultura, con il sindaco Sala e con i massimi rappresentanti dei due club delle rispettive proprietà. (Sport Mediaset)
Andrea Abodi, Ministro dello Sport, a margine dell'evento Sport Movies & Tv 2024 - 42nd Milano international ficts fest' all'Auditorium Testori di Palazzo Lombardia ha commentato la notizia della manifestazione di interesse da parte di Inter e Milan per l'acquisizione dell'area di San Siro: "Penso che sia un segnale di concretezza, di serietà, di coerenza, anche rispetto alle cose che erano state dette. (Fcinternews.it)