Acquisto di San Siro. Sala: "Impossibile mettere d'accordo tutti, questa è l'ultima chance"

Acquisto di San Siro. Sala: Impossibile mettere d'accordo tutti, questa è l'ultima chance
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia SPORT

E' l'ultima chance. Il sindaco di Milano definisce così la manifestazione di interesse arrivata ieri da Inter e Milan per acquistare sia il Meazza sia l'area circostante. “E' una grande novità - sottolinea- perché finora si parlava solo di diritto di superficie. Obiettivo: chiudere la pratica entro l'estate”. Il valore dell'area per l'Agenzia delle entrate sarebbe di 200 milioni di euro. Inter e Milan vogliono costruire lì un nuovo stadio insieme, accanto al vecchio, mettendo da parte i progetti di Rozzano e San Donato. (TGR Lombardia)

La notizia riportata su altri giornali

«Il miglioramento della qualità del quartiere avrebbe ricadute dirette anche in termini di appetibilità», aggiunge Francesca Zirnstein, direttore generale di Scenari Immobiliari. A spiegarlo è Vincenzo De Tommaso, responsabile dell’ufficio studi di Idealista. (Calcio e Finanza)

Durante la riunione dei capigruppo, la presidente dell'aula Elena Buscemi ha comunicato ai consiglieri di maggioranza e opposizione che il sindaco interverrà proprio lunedi, dopo che ieri in molti hanno protestato per l'assenza del primo cittadino in aula. (Sport Mediaset)

Quando gli comunichiamo la cifra di 197 milioni per tutto il pacchetto San Siro Carlo Cottarelli si lascia andare a una battuta. «Beh, si parlava di duecento, ci hanno fatto lo sconto, come quando si legge su un cartellino, 99 per non arrivare alla cifra tonda... (La Repubblica)

Abodi: 'San Siro? L'interesse di Milan e Inter è un segnale concreto, il percorso è segnato'

Calcio e Finanza riporta le dichiarazioni del Sindaco Giuseppe Sala, a margine di un evento a Palazzo Marino, per quanto riguarda la situazione del nuovo San Siro: "Spero che sia la volta buona. mostriamo alle squadre i valori dell’Agenzia delle Entrate e vediamo quello che si può fare. (Milan News)

"Io mi auguro che lo stadio si faccia, perché per i no del Comune abbiamo perso quattro anni - ha detto Salvini -. (MilanoToday.it)

Leggi tutta la notizia Passione per lo sport, con un occhio di riguardo per i valori olimpici e tante aspettative per Milano - Cortina 2026. (Virgilio)