Salvini e il nuovo stadio di Inter e Milan: "Mi auguro che si faccia, per i no del Comune abbiamo perso 4 anni"

Salvini e il nuovo stadio di Inter e Milan: Mi auguro che si faccia, per i no del Comune abbiamo perso 4 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Il nuovo stadio di Milano? Io mi auguro che si faccia, perché per i no del Comune abbiamo perso 4 anni". È il pensiero del ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, raggiunto dalla stampa a margine dell’inaugurazione di Eicma 2024 alla Fiera di Milano a Rho: "Si faccia a San Siro, a San Donato, a Sesto, a Rozzano, un nuovo stadio significa avere più sicurezza, più servizi e più qualità della vita - prosegue -. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

«Che lo… Quando gli comunichiamo la cifra di 197 milioni per tutto il pacchetto San Siro Carlo Cottarelli si lascia andare a una battuta. «Beh, si parlava di duecento, ci hanno fatto lo sconto, come quando si legge su un cartellino, 99 per non arrivare alla cifra tonda... (La Repubblica)

Giulia Benedetti Redattore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 12:52) Sul nuovo impianto: “Questa è l’ultima chance, l’obiettivo è quello, se le squadre confermano, di arrivare ad una conclusione del tutto prima delle vacanze dell’anno prossimo, quindi diciamo formalmente la cessione di stadio e aree prima delle vacanze estive del 2025. (Il Milanista)

Il Cittadino: "San Donato, Inter e Milan verso San Siro: rischia di sfumare l’ipotesi stadio a San Francesco" (Milan News)

SAN DONATO Inter e Milan verso San Siro: rischia di sfumare l’ipotesi stadio a San Francesco

La manifestazione di interesse da parte di Milan e Inter su San Siro "penso che sia un segnale di concretezza, di serietà, di coerenza, anche rispetto alle cose che erano state dette". "Ci siamo incontrati alcuni giorni fa con il ministro Giuli, al ministero della Cultura, con il sindaco Sala e con i massimi rappresentanti dei due club delle rispettive proprietà. (Sport Mediaset)

Andrea Abodi, Ministro dello Sport, a margine dell'evento Sport Movies & Tv 2024 - 42nd Milano international ficts fest' all'Auditorium Testori di Palazzo Lombardia ha commentato la notizia della manifestazione di interesse da parte di Inter e Milan per l'acquisizione dell'area di San Siro: "Penso che sia un segnale di concretezza, di serietà, di coerenza, anche rispetto alle cose che erano state dette. (Fcinternews.it)

Il Milan e l’Inter hanno presentato al Comune di Milano la dichiarazione di interesse per l’acquisto dell’area di San Siro dove sembrano intenzionati a costruire il nuovo stadio: rischia di sfumare il progetto che fino a qualche settimana fa prevedeva la realizzazione dell’impianto dei rossoneri nell’area San Francesco di San Donato quale ipotesi ritenuta “prioritaria” dal presidente Paolo Scaroni. (Il Cittadino)