L'area di San Siro dove sorgerà il nuovo stadio costa 197 milioni di euro: quali saranno le tempistiche

L'area di San Siro dove sorgerà il nuovo stadio costa 197 milioni di euro: quali saranno le tempistiche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Il sindaco di Milano Beppe Sala: “L’obiettivo è chiudere l’accordo con le squadre entro l’estate 2025. Speriamo sia la volta buona". Il progetto di Inter e Milan di costruire un nuovo stadio nell'area di San Siro e rinfunzionalizzare lo storico Meazza. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milan e Inter hanno presentato al Comune di Milano la dichiarazione di interesse per l’acquisto dell’area di San Siro dove potrebbero costruire insieme il loro nuovo stadio. Se questo progetto dovesse essere confermato, salterebbe ovviamente quello del club rossonero di realizzare il nuovo impianto a San Donato Milanese nell'area San Francesco. (Milan News)

Questa è chiaro che è l'ultima chance. Con la manifestazione di interesse arrivata ieri da Inter e Milan per realizzare lo stadio nell'area di San Siro potrebbe essere finalmente la volta buona perché il progetto si concretizzi. (Sport Mediaset)

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato a parlare del nuovo stadio di Milan e Inter. Il sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato a parlare del nuovo stadio di Milan e Inter. Ecco le sue dichiarazioni (Il Milanista)

Salvini e il nuovo stadio di Inter e Milan: "Mi auguro che si faccia, per i no del Comune abbiamo perso 4 anni"

Anche se San Donato Milanese rimane un’opzione assolutamente concreta, il Milan è tornato a pensare all’ipotesi di rimanere in zona San Siro assieme all’Inter. Non avendo certezze su come andrà l’iter che potrebbe portarlo a realizzare lo stadio nel comune del sud milanese, tiene aperta anche l’opzione Milano (MilanLive.it)

Il valore dell'area per l'Agenzia delle entrate sarebbe di 200 milioni di euro. Inter e Milan vogliono costruire lì un nuovo stadio insieme, accanto al vecchio, mettendo da parte i progetti di Rozzano e San Donato. (TGR Lombardia)

È il pensiero del ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, raggiunto dalla stampa a margine dell’inaugurazione di Eicma 2024 alla Fiera di Milano a Rho: "Si faccia a San Siro, a San Donato, a Sesto, a Rozzano, un nuovo stadio significa avere più sicurezza, più servizi e più qualità della vita - prosegue -. (Fcinternews.it)