SAN SIRO: IL SINDACO SALA RIFERIRÀ AL CONSIGLIO LUNEDÌ
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala sarà lunedì in Consiglio comunale per riferire degli sviluppi relativi al nuovo stadio, dopo che Inter e Milan hanno presentato una manifestazione di interesse. Durante la riunione dei capigruppo, la presidente dell'aula Elena Buscemi ha comunicato ai consiglieri di maggioranza e opposizione che il sindaco interverrà proprio lunedi, dopo che ieri in molti hanno protestato per l'assenza del primo cittadino in aula. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Passione per lo sport, con un occhio di riguardo per i valori olimpici e tante aspettative per Milano-Cortina 2026. È stata inaugurata oggi, al Palazzo della Regione Lombardia a Milano, la 42esima Milano international ficts fest sport movies & tv 2024. (Adnkronos)
Andrea Abodi, Ministro dello Sport, a margine dell'evento Sport Movies & Tv 2024 - 42nd Milano international ficts fest' all'Auditorium Testori di Palazzo Lombardia ha commentato la notizia della manifestazione di interesse da parte di Inter e Milan per l'acquisizione dell'area di San Siro: "Penso che sia un segnale di concretezza, di serietà, di coerenza, anche rispetto alle cose che erano state dette. (Fcinternews.it)
"Io mi auguro che lo stadio si faccia, perché per i no del Comune abbiamo perso quattro anni. Se poi si fa a San Siro tanto meglio perché si riqualifica anche un quartiere che ne ha bisogno". (fcinter1908)
"Ci siamo incontrati alcuni giorni fa con il ministro Giuli, al ministero della Cultura, con il sindaco Sala e con i massimi rappresentanti dei due club delle rispettive proprietà. Lo ha detto il ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi a margine dell'evento Sport Movies & Tv 2024 - 42nd Milano international ficts fest' all'Auditorium Testori di Palazzo Lombardia. (Sport Mediaset)
Manca ancora la comunicazione ufficiale ma il valore individuato dall’Agenzia delle entrate per la vendita di San Siro e delle aree intorno allo stadio è di 197 milioni di euro. Nuova puntata della vicenda stadio. (Corriere Milano)
E' l'ultima chance. Il sindaco di Milano definisce così la manifestazione di interesse arrivata ieri da Inter e Milan per acquistare sia il Meazza sia l'area circostante. “E' una grande novità - sottolinea- perché finora si parlava solo di diritto di superficie. (TGR Lombardia)