Il Cittadino: "San Donato, Inter e Milan verso San Siro: rischia di sfumare l’ipotesi stadio a San Francesco"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Cittadino: "San Donato, Inter e Milan verso San Siro: rischia di sfumare l’ipotesi stadio a San Francesco" Milan e Inter hanno presentato al Comune di Milano la dichiarazione di interesse per l’acquisto dell’area di San Siro dove potrebbero costruire insieme il loro nuovo stadio. Se questo progetto dovesse essere confermato, salterebbe ovviamente quello del club rossonero di realizzare il nuovo impianto a San Donato Milanese nell'area San Francesco. (Milan News)
Su altri media
TUTTO mercato WEB 'A questo punto credo che il progetto possa andare avanti' (TUTTO mercato WEB)
"Io mi auguro che lo stadio si faccia, perché per i no del Comune abbiamo perso quattro anni - ha detto Salvini -. (MilanoToday.it)
Quando gli comunichiamo la cifra di 197 milioni per tutto il pacchetto San Siro Carlo Cottarelli si lascia andare a una battuta. «Beh, si parlava di duecento, ci hanno fatto lo sconto, come quando si legge su un cartellino, 99 per non arrivare alla cifra tonda... (La Repubblica)
Ci sono novità sul fronte San Siro, dove i due principali club calcistici milanesi stanno pensando di costruire un nuovo impianto sportivo. (MilanLive.it)
Nuovo San Siro, Sala: "Spero che sia la volta buona. È l'ultima chance, obiettivo arrivare ad una conclusione entro l'estate 2025" (Milan News)
Futuro di San Siro, i prossimi passi L’Agenzia delle Entrate ha stimato il valore dell’area di San Siro a 197 milioni di euro. Questa cifra è emersa durante una riunione a Palazzo Marino tra il Comune e le società Milan e Inter. (Mitomorrow)