S.SIRO, ABODI: "INTERESSE DELLE SQUADRE SEGNALE CONCRETO"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La manifestazione di interesse da parte di Milan e Inter su San Siro "penso che sia un segnale di concretezza, di serietà, di coerenza, anche rispetto alle cose che erano state dette". Lo ha detto il ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi a margine dell'evento Sport Movies & Tv 2024 - 42nd Milano international ficts fest' all'Auditorium Testori di Palazzo Lombardia. "Ci siamo incontrati alcuni giorni fa con il ministro Giuli, al ministero della Cultura, con il sindaco Sala e con i massimi rappresentanti dei due club delle rispettive proprietà. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Nuovo San Siro, Sala: "Spero che sia la volta buona. È l'ultima chance, obiettivo arrivare ad una conclusione entro l'estate 2025" (Milan News)
TUTTO mercato WEB Abodi su San Siro: "L'interesse da parte di Milan e Inter è un segnale concreto" (TUTTO mercato WEB)
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala sarà lunedì in Consiglio comunale per riferire degli sviluppi relativi al nuovo stadio, dopo che Inter e Milan hanno presentato una manifestazione di interesse. (Sport Mediaset)
Mostriamo alle squadre i valori dell'Agenzia delle entrate e vediamo quello che si può fare. Un auspicio espresso anche dal sindaco Giuseppe Sala a margine di un evento a Palazzo Marino: "Spero di sì. (Sport Mediaset)
«Se venisse realizzato un nuovo stadio a San Siro la rivalutazione degli immobili nell’area dell’ex ippodromo del trotto potrebbe superare il 10% per via della maggiore vicinanza al verde urbano» . A spiegarlo è Vincenzo De Tommaso, responsabile dell’ufficio studi di Idealista. (Calcio e Finanza)
«Che lo… «Le rispondo Real Madrid». (La Repubblica)