Nuovo San Siro, Sala: "Spero che sia la volta buona. È l'ultima chance, obiettivo arrivare ad una conclusione entro l'estate 2025"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo San Siro, Sala: "Spero che sia la volta buona. È l'ultima chance, obiettivo arrivare ad una conclusione entro l'estate 2025" Calcio e Finanza riporta le dichiarazioni del Sindaco Giuseppe Sala, a margine di un evento a Palazzo Marino, per quanto riguarda la situazione del nuovo San Siro: "Spero che sia la volta buona. mostriamo alle squadre i valori dell’Agenzia delle Entrate e vediamo quello che si può fare. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
L'importante è costruirlo. Se è a San Siro ancora meglio. Il ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, ha detto la sua sul tema dello stadio che su cui si sta discutendo da mesi e per cui, forse, si sta giungendo a una soluzione. (MilanoToday.it)
Passione per lo sport, con un occhio di riguardo per i valori olimpici e tante aspettative per Milano-Cortina 2026. È stata inaugurata oggi, al Palazzo della Regione Lombardia a Milano, la 42esima Milano international ficts fest sport movies & tv 2024. (Adnkronos)
Il Milan e l’Inter hanno presentato al Comune di Milano la dichiarazione di interesse per l’acquisto dell’area di San Siro dove sembrano intenzionati a costruire il nuovo stadio: rischia di sfumare il progetto che fino a qualche settimana fa prevedeva la realizzazione dell’impianto dei rossoneri nell’area San Francesco di San Donato quale ipotesi ritenuta “prioritaria” dal presidente Paolo Scaroni. (Il Cittadino)
Anche se San Donato Milanese rimane un’opzione assolutamente concreta, il Milan è tornato a pensare all’ipotesi di rimanere in zona San Siro assieme all’Inter. Non avendo certezze su come andrà l’iter che potrebbe portarlo a realizzare lo stadio nel comune del sud milanese, tiene aperta anche l’opzione Milano. (MilanLive.it)
Il sindaco di Milano Beppe Sala: “L’obiettivo è chiudere l’accordo con le squadre entro l’estate 2025. Speriamo sia la volta buona". (Fanpage.it)
Questa è chiaro che è l'ultima chance. Con la manifestazione di interesse arrivata ieri da Inter e Milan per realizzare lo stadio nell'area di San Siro potrebbe essere finalmente la volta buona perché il progetto si concretizzi. (Sport Mediaset)