Nuovo San Siro, Sala: "Spero che sia la volta buona. È l'ultima chance, obiettivo arrivare ad una conclusione entro l'estate 2025"

Nuovo San Siro, Sala: Spero che sia la volta buona. È l'ultima chance, obiettivo arrivare ad una conclusione entro l'estate 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Nuovo San Siro, Sala: "Spero che sia la volta buona. È l'ultima chance, obiettivo arrivare ad una conclusione entro l'estate 2025" Calcio e Finanza riporta le dichiarazioni del Sindaco Giuseppe Sala, a margine di un evento a Palazzo Marino, per quanto riguarda la situazione del nuovo San Siro: "Spero che sia la volta buona. mostriamo alle squadre i valori dell’Agenzia delle Entrate e vediamo quello che si può fare. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

L'importante è costruirlo. Se è a San Siro ancora meglio. Il ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, ha detto la sua sul tema dello stadio che su cui si sta discutendo da mesi e per cui, forse, si sta giungendo a una soluzione. (MilanoToday.it)

Passione per lo sport, con un occhio di riguardo per i valori olimpici e tante aspettative per Milano-Cortina 2026. È stata inaugurata oggi, al Palazzo della Regione Lombardia a Milano, la 42esima Milano international ficts fest sport movies & tv 2024. (Adnkronos)

Il Milan e l’Inter hanno presentato al Comune di Milano la dichiarazione di interesse per l’acquisto dell’area di San Siro dove sembrano intenzionati a costruire il nuovo stadio: rischia di sfumare il progetto che fino a qualche settimana fa prevedeva la realizzazione dell’impianto dei rossoneri nell’area San Francesco di San Donato quale ipotesi ritenuta “prioritaria” dal presidente Paolo Scaroni. (Il Cittadino)

San Siro, Sala: "Entro l'estate cessione stadio e aree: questa è l'ultima chance"

Anche se San Donato Milanese rimane un’opzione assolutamente concreta, il Milan è tornato a pensare all’ipotesi di rimanere in zona San Siro assieme all’Inter. Non avendo certezze su come andrà l’iter che potrebbe portarlo a realizzare lo stadio nel comune del sud milanese, tiene aperta anche l’opzione Milano. (MilanLive.it)

Il sindaco di Milano Beppe Sala: “L’obiettivo è chiudere l’accordo con le squadre entro l’estate 2025. Speriamo sia la volta buona". (Fanpage.it)

Questa è chiaro che è l'ultima chance. Con la manifestazione di interesse arrivata ieri da Inter e Milan per realizzare lo stadio nell'area di San Siro potrebbe essere finalmente la volta buona perché il progetto si concretizzi. (Sport Mediaset)