Inter e Milan pronte a comprare San Siro, Abodi: "Segnale di serietà. Credo che il progetto andrà avanti"

Inter e Milan pronte a comprare San Siro, Abodi: Segnale di serietà. Credo che il progetto andrà avanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Andrea Abodi, Ministro dello Sport, a margine dell'evento Sport Movies & Tv 2024 - 42nd Milano international ficts fest' all'Auditorium Testori di Palazzo Lombardia ha commentato la notizia della manifestazione di interesse da parte di Inter e Milan per l'acquisizione dell'area di San Siro: "Penso che sia un segnale di concretezza, di serietà, di coerenza, anche rispetto alle cose che erano state dette. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto il ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi a margine dell'evento Sport Movies & Tv 2024 - 42nd Milano international ficts fest' all'Auditorium Testori di Palazzo Lombardia. La manifestazione di interesse da parte di Milan e Inter su San Siro "penso che sia un segnale di concretezza, di serietà, di coerenza, anche rispetto alle cose che erano state dette". (Sport Mediaset)

Il Milan e l’Inter hanno presentato al Comune di Milano la dichiarazione di interesse per l’acquisto dell’area di San Siro dove sembrano intenzionati a costruire il nuovo stadio: rischia di sfumare il progetto che fino a qualche settimana fa prevedeva la realizzazione dell’impianto dei rossoneri nell’area San Francesco di San Donato quale ipotesi ritenuta “prioritaria” dal presidente Paolo Scaroni. (Il Cittadino)

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato a parlare del nuovo stadio di Milan e Inter. Il sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato a parlare del nuovo stadio di Milan e Inter. Ecco le sue dichiarazioni (Il Milanista)

Abodi su San Siro: "L'interesse da parte di Milan e Inter è un segnale concreto"

«Se venisse realizzato un nuovo stadio a San Siro la rivalutazione degli immobili nell’area dell’ex ippodromo del trotto potrebbe superare il 10% per via della maggiore vicinanza al verde urbano» . «Il miglioramento della qualità del quartiere avrebbe ricadute dirette anche in termini di appetibilità», aggiunge Francesca Zirnstein, direttore generale di Scenari Immobiliari. (Calcio e Finanza)

Il progetto di Inter e Milan di costruire un nuovo stadio nell'area di San Siro e rinfunzionalizzare lo storico Meazza. Speriamo sia la volta buona". (Fanpage.it)

Abodi su San Siro: "L'interesse da parte di Milan e Inter è un segnale concreto" 'A questo punto credo che il progetto possa andare avanti' (TUTTO mercato WEB)