San Siro, Sala: "Entro l'estate cessione stadio e aree: questa è l'ultima chance"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con la manifestazione di interesse arrivata ieri da Inter e Milan per realizzare lo stadio nell'area di San Siro potrebbe essere finalmente la volta buona perché il progetto si concretizzi. Un auspicio espresso anche dal sindaco Giuseppe Sala a margine di un evento a Palazzo Marino: "Spero di sì. Mostriamo alle squadre i valori dell'Agenzia delle entrate e vediamo quello che si può fare. Questa è chiaro che è l'ultima chance. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
"Io mi auguro che lo stadio si faccia, perché per i no del Comune abbiamo perso quattro anni - ha detto Salvini -. (MilanoToday.it)
Nuovo San Siro, Sala: "Spero che sia la volta buona. È l'ultima chance, obiettivo arrivare ad una conclusione entro l'estate 2025" (Milan News)
E' l'ultima chance. Il sindaco di Milano definisce così la manifestazione di interesse arrivata ieri da Inter e Milan per acquistare sia il Meazza sia l'area circostante. “E' una grande novità - sottolinea- perché finora si parlava solo di diritto di superficie. (TGR Lombardia)
Andrea Abodi, Ministro dello Sport, a margine dell'evento Sport Movies & Tv 2024 - 42nd Milano international ficts fest' all'Auditorium Testori di Palazzo Lombardia ha commentato la notizia della manifestazione di interesse da parte di Inter e Milan per l'acquisizione dell'area di San Siro: "Penso che sia un segnale di concretezza, di serietà, di coerenza, anche rispetto alle cose che erano state dette. (Fcinternews.it)
Ci sono novità sul fronte San Siro, dove i due principali club calcistici milanesi stanno pensando di costruire un nuovo impianto sportivo. (MilanLive.it)
Tra i rappresentanti delle istituzioni, il ministro per lo Sport e i giovani Andrea Abodi, il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e l’Assessore allo Sport del Comune di Milano Martina Riva. (Adnkronos)