Incendio Los Angeles, inferno di fuoco: «Non si riesce a domarlo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Los Angeles brucia. Quattro grandi incendi alimentati da forti venti hanno distrutto case, scuole, ospedali, negozi. Più di 100 mila persone hanno ricevuto l’ordine di abbandonare le loro case, molte sono fuggite con solo quello che portavano addosso. Il cielo è colorato di rosso, tempeste di braci ardenti si levano nell’aria, il fumo è visibile dai satelliti per 160 chilometri nell’oceano Pacifico. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Nathan Walroth, che ha catturato questo filmato, stava volando da Denver a Los Angeles quando lui e i suoi compagni di viaggio hanno assistito al drammatico impatto degli incendi alimentati dal vento. (Corriere TV)
Elisabetta Canalis, residente a Los Angeles da anni, ha condiviso la sua esperienza personale, mostrando immagini delle fiamme visibili dalla sua abitazione. Gli incendi che stanno devastando la California hanno portato paura e distruzione, colpendo migliaia di persone, incluse molte star di Hollywood. (DiLei)
Paris Hilton, Billy Crystal, James Woods. Sono solo alcune delle celebrità di Hollywood che hanno perso la loro casa negli incendi senza precedenti che stanno devastando la zona di Los Angeles in California. (Adnkronos)
Sin dalle prime fasi varie tipologie di satelliti si sono concentrate per il monitoraggio dell’intera area che ha visto in sequenza la diffusione di nuovi vasti incendi che hanno portato in queste ore all’evacuazione di migliaia di persone e alcune vittime. (L'Eco di Bergamo)
"Ho il cuore spezzato. Sedersi con la mia famiglia, guardare il telegiornale e vedere la nostra casa bruciare in diretta TV, è qualcosa che nessuno dovrebbe mai sperimentare", ha scritto l'ereditiera, proprietaria della catena di hotel di lusso. (ilmessaggero.it)
Los Angeles, la mappa aerea del "Sunset Fire": tutti i roghi da Hollywood Boulevard a Mulholland Drive (La Stampa)